Ecco il prossimo programma di governo dell'unione:
![]()

Ecco il prossimo programma di governo dell'unione:
![]()

Ho già scritto che, se questo governo si liberasse -a calci- di gente come Ferrero e Pecoraro Scanio, potrebbe fare molto di più.
Purtroppo non appare possibile.

ma che volete dal povero pecoraio, è stato indotto in errore dai suoi colleghi di governo...
da indiscrezioni raccolte dopo il cdm di ieri pare ci sia stata maretta in consiglio dei ministri... e non per il caso mastella/di pietro...
pare che il pecoraio si fosse allontanato per un bisogno fisiologico... al suo ritorno vede - con un misto di meraviglia e soddisfazione e per la prima volta dalla nascita del gabinetto prodi - tutti i suoi colleghi col braccio alzato e, per non sottrarsi ad una unanimità finalmente raggiunta, lo alza pure lui...
dopodiche si è nuovamente allontanato dal consiglio ed ha rilasciato le dichiarazioni incriminate...
nel frattempo nella sala del consiglio dei ministri ritorna il garzone del bar con un vassoio pieno di caffè da distribuire ai presenti... alla fine della distribuzione avanza un caffè che resta senza padrone... dopo una breve indagine, scoperto che quello avanzato era destinato all'assente pecoraio, si levano le ire del capo di gabineto il quale si rifiuta di pagare il caffè in eccesso e lo fa addebbitare sul conto dell'assente pecoraio urlando: "ma vi sembra possibile? con tutte le polemiche sul costo della casta bisogna tagliare le spese della politica! non possiamo permetterci spese inutili! io non lo pago! lo paghi lui..."

questo non e un governo ma un circo una sorta di associazione a delinquere di stampo statalista,
PENSO CHE QUALUNQUE SIA IL COLORE POLITICO DI UNA PERSONA CHE VOTA O DI UN PARTITO CHE ESERCITA IL POTERE IN UNO STATO OCCIDENTALE MODERNO , LA DIGNITA' LA COERENZA NON POSSO PRESCINDERE DA NULLA SONO IL BALUARDO DI GONI PERSONA.
questo governo e una farsa e ogni giorno si dimostra tale in nessun altro paese moderno esiste un governo circo cosi malformato una sorta di numero dei pagliacci che va in onda senza spettatori

direi che dell'utri risolverebbe tutto
in poco tempo

stiamo parlando el governo pagliaccio che hanno votato quelli come te non delle singole persone
prendine atto ai votato dei pagliacci dei delinquenti che mandano a casa magistrati scomodi che indagano su prodi e mastella e comandanti di guardia di finanza abbiate almeno la coerenza per una volta di criticare questo spettacolo indegno che offre il governo