Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 115 di 115
  1. #111
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Da terrone vi dico: oggi la Lega è il partito più serio d'Italia" di M. Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Probabilmente è posticcia.
    ma non penso, l'attaccatura pare sia reale e abbia un colore naturale alla base.

    e poi non credo siano nemmeno in commercio


    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    La destra radicale non può prendere il posto della lega semplicemente perchè, la lega, è antifascista, liberista e devota alla demogggraziiiaa.
    Per questo motivo a noi sono preclusi i media e alla lega no (anzi è un partito ultra-mediatico), per questo motivo loro hanno libertà di azione e noi no.
    Non capire questo significa non aver capito praticamente "l'abc" della situazione dell'occidente moderno.
    Le città amministrate dalla lega sono quelle con i maggiori tassi d'immigrazione (basta pensare alla Treviso dichiarata come la prima città per accoglienza), la lega non si batte per la nazionalizzazione delle banche, delle acque e dei servizi pubblici (non citarmi qualche politichino legardo, non funziona), non da fastidio a nessuno, per questo non può essere paragonata alla DR.
    I cittadini la scelgono perchè, in questo maledettissimo mondo, esiste solo ciò che propinano i media e perchè essa è una realtà rozza e beota come la maggior parte degli italioti, cui basta qualche slogan urlato alla tv da beceri legaioli per esaltarsi.
    la lega, a differenza della die(a)rre(a), ha saputo portare milionate di persone in più di una manifestazione, non solo a Predappio a urlare "cammarato benito presente!" o a comprare il "duce elettrico".

    all'inizio aveva risultati da prefisso telefonico anche lei, eh. ma col tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio nella società civile (nella quale tutti viviamo, purtroppo non ci stiamo allenando per la sfida finale contro le nostre nemesi nel Ragnarokk come vorremmo), per poi riuscire a modificarne qualche fetta (ora il termine "padania" è di uso comune, il federalismo lo vogliono tutti, eccecc), nonostante non sia riuscita completamente nell'obiettivo (il termine stesso "padano" è più riferito ad un elettore della lega del nord, piuttosto che ad un padano etnico, ecc.).

    Questo vuol dire che di impossibile non v'è nulla, sopratutto in politica, bisogna solo saperci fare. La lega ha avuto la sua era, ora prenderà lo stesso un sacco di voti ma sarà una scatola vuota, completamente diversa dagli obiettivi originari.

    quando morirà Bossi, sarà un'altra storia...

  2. #112
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Da terrone vi dico: oggi la Lega è il partito più serio d'Italia" di M. Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    ma non penso, l'attaccatura pare sia reale e abbia un colore naturale alla base.

    e poi non credo siano nemmeno in commercio

    Allora l'avrà tinta, anche se non oso pensare dove si possa comprare quella tintura.
    L'arte di essere P.A.

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Da terrone vi dico: oggi la Lega è il partito più serio d'Italia" di M. Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Parlavo anche dei vari ribbelli nazional-rivoluzionari, eh...
    quelli poi...delle vere macchiette....:sofico:
    io che non ho mai amato Almirante...oggi mi ritrovo a rimpiangerlo...paragonato a certi "fenomeni"...:gluglu:
    Anche se tutti......IO NO !!

  4. #114
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Da terrone vi dico: oggi la Lega è il partito più serio d'Italia" di M. Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Ausonius Visualizza Messaggio
    E di chi è la colpa?A Milano chi c'è?

    Crisi globale o meno, i problemi economici dell'Italia rimangono sempre gli stessi.

    Ti faccio un piccolo esempio per chiarirti un pò di più le idee. A Brescia l'assessore alla sicurezza- Lega Nord- comanda 300 poliziotti municipali che hanno effettuato 312 arresti, il 70% extracomunitari. A Milano, invece, la sicurezza è in mano al vice-sindaco De Corato- in eterna polemica con il Carroccio- che ha sotto di lui 3000 agenti. Gli arresti sono stati 280. Fai un pò te. Questi sono fatti e non aria fritta.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  5. #115
    Italiano Tradizionalista
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    497
     Like avuti
    311
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Da terrone vi dico: oggi la Lega è il partito più serio d'Italia" di M. Venezia

    Mi sembra che Veneziani abbia voluto, con questo articolo, puntare l'indice più sull'incipiente pochezza degli altri partiti (e non gli si può dare torto). In "La cultura della destra", per me il suo libro migliore, V. alla Lega non ha fatto certo le carezze e non credo che nel frattempo abbia cambiato sostanzialmente opinione.
    "I sogni sono i nostri violini segreti"
    "Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 03:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 14:44
  3. Perchè dico "SI, presente" al Partito Democratico!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 02:23
  4. Il Presidente della UE: "Italia, caso molto serio"
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 21:16
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito