Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
be' ma mi pare di capire dai movimenti che FL si buttera' a sinistra. Senza i "brutti" del PQM non avete piu' scuse per stare al centro flirtando per poi litigare con il CDX.
Rudy, io dei movimenti e delle future alleanze politiche di Forza Liberale non so nulla o quasi. Tra l'altro ho esplicitamente chiesto a LIBERAMENTE di non informarmi.
Ma ti vuole entrare in testa il concetto che io alla Corte non ragiono in ottica politica?
Sai, non so perché, ma mi sembra che tu ti sia dimenticato che qualcuno, volendo, potrebbe anche non agire con secondi fini...
Anche perché, sentenza della Corte alla mano, che cosa mi si potrebbe offrire? Niente. Al massimo, mi si sarebbe potuto invece offrire qualcosa se avessi respinto il ricorso Primoli...
-
Azerty che sia per politica o ignoranza noi non possiamo saperlo, ma la tua sentenza il contenuto che segue voleva significare che la sentenza è sbagliata o cmq fatta molto male è sbagliata ma siccome sn stati utilizzati termini forti Ronnie viene censurato
-
Citazione:
Ronnie
Azerty che sia per politica o ignoranza noi non possiamo saperlo, ma la tua sentenza la poteva scrivere un lavacessi di centocelle o un portuale livornese, se non l'hai scritta sotto pressione dovresti quantomeno vergognartene. :D
mi chiedo fino a quando Camera potra' essere una zona franca...
:rolleyes:
-
scusate,ma sulla discussione "3d istituzionale-ricorsi alla corte costituzionale" ,al post 79 Italianuova2 ha posto un quesito che credo meriti attenzione......
-
sì però è marginale , visto che non hanno cmq diritto di voto
-
sicuro sicuro? Non vorrei che poi si scoprisse il contrario....
-
Citazione:
perplesso666
sicuro sicuro? Non vorrei che poi si scoprisse il contrario....
sicuro, non ti perplimere troppo
-
Citazione:
perplesso666
scusate,ma sulla discussione "3d istituzionale-ricorsi alla corte costituzionale" ,al post 79 Italianuova2 ha posto un quesito che credo meriti attenzione......
Si l'ho visto ma la Corte puo' prendere in considerazione solo un ricorso con le firme di dieci forumisti che abbiano superato i 250 post o quelle di 3 membri del congresso o la firma del Presidente di Pol o quella del Presidente del Congresso.
in ogni caso credo che se Italianuova troverà le firme e lo ripresenterà il ricorso verrà giudicato dai nuovi giudici che tra poco dovrebbero essere eletti (ammesso naturalmente che si sblocchi la presente situazione perchè altrimenti Camera finirà per non esistere piu' e quindi non ci saranno ne Corti costituzionali ne Congressi ne niente altro)
-
mah,credo che questa domanda di italianuova2 possa essere utile: non tanto per il voto o non voto,ma perchè ritengo che a questo punto,se si vuol davvero evitare l'implosione del forum,occorra che i protagonisti di entrambi gli schieramenti facciano un passo indietro e deleghino al raggiungimento di ragionevole compromesso elementi di riconosciuta autorevolezza come degli ex-presidenti. Magari è un'altra mia belinata cosmica,ma x me è chiaro che lo scontro si sia troppo radicalizzato e personalizzato per risolversi da solo.....