Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me la probabilita' che sara' l uomo stesso ad autosterminarsi e' mooolto piu alta che esso succeda per una meteorite, forse quest ultima quando arrivera' sara' troppo tardi e ci restera' un po male nel dover sterminare solo animaletti indifesi che fosse per loro sarebbe rimasto tutto tranquillo per millenni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Secondo me la probabilita' che sara' l uomo stesso ad autosterminarsi e' mooolto piu alta che esso succeda per una meteorite, forse quest ultima quando arrivera' sara' troppo tardi e ci restera' un po male nel dover sterminare solo animaletti indifesi che fosse per loro sarebbe rimasto tutto tranquillo per millenni.
Sinceramente preoccuparsi del meteorite con tutte le bombe atomiche che ci sono sulla superficie terrestre, il surriscaldamento globale, l'inquinamento ecc. ecc. è una ******
Tipica degli americani, peraltro
-
Citazione:
Aymeric
Ho una domanda migliore...
Sapete cosa succederà il giorno in cui qualcuno userà la bomba all'idrogeno?
Cmq la vita sulla terra c'è da mezzo miliardo d'anni, l'uomo da un paio di milioni, l'uomo SAPIENS SAPIENS da 50.000 anni
Succederà ben poco...
La razza umana arriverà vicinissima all'estinzione... gli insetti e i topi godranno come matti!
Potrebbe essere nuovamente arrivato il loro turno....:D
-
Citazione:
mosongo
La vita sulla Terra...</p>
Bah....basta che non ti viene il mal di testa per avere una risposta certa...:rolleyes:
Lo escluderei, la mia mente è ormai abituata a questo genere di riflessioni:D Mi capita effettivamente spesso di chiedermi per quanto tempo ancora andrà avanti, quante generazioni verranno dopo la mia, e fino a quando si conserverà la memoria della storia recente e passata, quella che abbiamo vissuto o studiato noi.
-
Citazione:
compagna
Lo escluderei, la mia mente è ormai abituata a questo genere di riflessioni:D Mi capita effettivamente spesso di chiedermi per quanto tempo ancora andrà avanti, quante generazioni verranno dopo la mia, e fino a quando si conserverà la memoria della storia recente e passata, quella che abbiamo vissuto o studiato noi.
Ma non pensi che vista l'impossibilità di avere una risposta certa, di smetterla di rifletterci sopra e di accettarla come un fatto assodato?
Magari ti godi qualche altra cosa...:-00w09d
-
Citazione:
Segesta
Oppure al di là di un evento non prevedibile come quello del meteorite, può essere che la Terra arriverà, con un processo lento ma costante, al punto di non riuscire più a garantire la sussistenza per tutti. Così come potrebbe anche reagire allo sfruttamento oltre misura cui è sottoposta con cambiamenti climatici tali da mettere a rischio la sopravvivenza dell'uomo...
-
Citazione:
mosongo
Ma non pensi che vista l'impossibilità di avere una risposta certa, di smetterla di rifletterci sopra e di accettarla come un fatto assodato?</p>
Magari ti godi qualche altra cosa...:-00w09d
Ma non voglio una risposta certa, nè potrei averne, era solo curiosità per le opinioni altrui a riguardo.
-
Citazione:
compagna
Ma non voglio una risposta certa, nè potrei averne, era solo curiosità per le opinioni altrui a riguardo.
Ok...l'essenziale è che non fai andare molto più di quel tanto il tuo "planetario" per queste questioni e che tu viva questa vita alla meglio sia per te che per chi ti vive accanto.:-00w09d
-
Citazione:
mosongo
Ok...l'essenziale è che non fai andare molto più di quel tanto il tuo "planetario" per queste questioni e che tu viva questa vita alla meglio sia per te che per chi ti vive accanto.:-00w09d
Credo di non essere in grado:p
-
Citazione:
blob21
nello specifico,il genere femminile..:K
se ci estinguiamo noi, so' cacchi vostri...:K