Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Nuovo Ordine Mondiale profetizzato

    Leggo questo su FDF:


    Sì, si preparano a questa unione monetaria (anche col Messico) dietro le quinte. Vecchio progetto, un passo avanti verso il Governo Mondiale unico. Poi, un giorno, l'unione monetaria NAFTA-EU, e sarà quasi fatta. Tutto secondo la 'profezia' che Ben Gurion confidò alla rivista Look il 16 gennaio 1962: "…Con l'eccezione dell'Urss che sarà uno stato federale eurasiatico [l'attuale Federazione di Stati Indipendenti è già attuata; resta da spingere di più la Russia verso l'Asia, separandola dall'Europa, ndr.] tutti gli altri continenti si uniranno in un'alleanza mondiale che avrà a sua disposizione una forza di polizia internazionale.
    Tutti gli eserciti saranno aboliti e nn ci saranno più guerre. In Gerusalemme le 'vere' Nazioni Unite edificheranno un Tempio dei profeti per celebrare l'unione federata di tutti i continenti: questa sarà la Corte suprema dell'umanità per comporre le controversie tra i continenti federati, come profetizzato da Isaia…una pillola per prevenire la gravidanza abbasserà la crescita demografica esplosiva….
    La vita media raggiungerà i cento anni"
    .
    Come si vede, a coronamento del processo c'è la ricostruzione del tempio ebraico, inteso però come tribunale penale supremo dell'umanità, di cui i giudici saranno gli ebrei con la "forza di polizia internazionale" ai loro ordini. Questo è il regno d'Israele realizzato.
    Già nel 1903 del resto, uno dei delegati al Congresso Ebraico Mondiale di quell'anno, Nahum Sokolof, profetizzo: "Gerusalemme diverrà un giorno la capitale della pace mondiale".
    Anzi già prima, nel 1896, durante il secondo Congresso Sionista a Basiulea, il delegato Mandelstamm di Kiev disse: "Gli ebrei respingono energicamente l'idea di fusione con le altre nazioni, e aderiscono strettamente alla loro storica speranza: l'impero mondiale".
    Infine il super-banchiere ebreo James Warburg, davanti al Senato USA, Commissione esteri, 7 febbraio 1950: "Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza".
    Il progetto è in via di realizzazione.
    Le guerre d'oggi sono, come ha detto Condy Rice, "i dolori del parto" del nuovo ordine mondiale.

    Maurizio Blondet

    ---------------

    Cosa ne pensate? Ci stiamo muovendo in quella direzione?
    Le parole di Ben Gurion sono chiarissime. Chi non crede ai complotti (per principio, giacché sarebbero fenomeni materialmente impossibili nel mondo in cui viviamo) può spiegarmi le sue parole?

    Trovo inoltre molto suggestiva l'ultima frase: le guerre d'oggi sarebbero le doglie che precedono il parto del Nuovo Ordine Mondiale. Rabbrividisco!

  2. #2
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahhaha "pace" che parola priva di significato nei piani ebrei.

    molte profezie di diverse religioni parlano di questo fatto, come il governo de demonio, però seccondo l'apocalisse pare che abbia una vita breve 3 anni e mezzo.

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    E non sei l'unico che rabbrividisce...


    sono sempe piu' convinto di ammirare comunità "chiuse" come la Svizzera, che hanno dato una lezione ai mondialisti con le elezioni recenti. E poi la Russia.

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    molte profezie di diverse religioni parlano di questo fatto, come il governo de demonio, però seccondo l'apocalisse pare che abbia una vita breve 3 anni e mezzo.

    ...e pero' dice anche che saranno 42 mesi di " imperio totale" dove sara' imposto a tutti su questa terra di scegliere tra il perdere il corpo o l' anima ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Remolo Visualizza Messaggio
    Leggo questo su FDF:


    Sì, si preparano a questa unione monetaria (anche col Messico) dietro le quinte. Vecchio progetto, un passo avanti verso il Governo Mondiale unico. Poi, un giorno, l'unione monetaria NAFTA-EU, e sarà quasi fatta. Tutto secondo la 'profezia' che Ben Gurion confidò alla rivista Look il 16 gennaio 1962: "…Con l'eccezione dell'Urss che sarà uno stato federale eurasiatico [l'attuale Federazione di Stati Indipendenti è già attuata; resta da spingere di più la Russia verso l'Asia, separandola dall'Europa, ndr.] tutti gli altri continenti si uniranno in un'alleanza mondiale che avrà a sua disposizione una forza di polizia internazionale.
    Tutti gli eserciti saranno aboliti e nn ci saranno più guerre. In Gerusalemme le 'vere' Nazioni Unite edificheranno un Tempio dei profeti per celebrare l'unione federata di tutti i continenti: questa sarà la Corte suprema dell'umanità per comporre le controversie tra i continenti federati, come profetizzato da Isaia…una pillola per prevenire la gravidanza abbasserà la crescita demografica esplosiva….
    La vita media raggiungerà i cento anni"
    .
    Come si vede, a coronamento del processo c'è la ricostruzione del tempio ebraico, inteso però come tribunale penale supremo dell'umanità, di cui i giudici saranno gli ebrei con la "forza di polizia internazionale" ai loro ordini. Questo è il regno d'Israele realizzato.
    Già nel 1903 del resto, uno dei delegati al Congresso Ebraico Mondiale di quell'anno, Nahum Sokolof, profetizzo: "Gerusalemme diverrà un giorno la capitale della pace mondiale".
    Anzi già prima, nel 1896, durante il secondo Congresso Sionista a Basiulea, il delegato Mandelstamm di Kiev disse: "Gli ebrei respingono energicamente l'idea di fusione con le altre nazioni, e aderiscono strettamente alla loro storica speranza: l'impero mondiale".
    Infine il super-banchiere ebreo James Warburg, davanti al Senato USA, Commissione esteri, 7 febbraio 1950: "Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza".
    Il progetto è in via di realizzazione.
    Le guerre d'oggi sono, come ha detto Condy Rice, "i dolori del parto" del nuovo ordine mondiale.

    Maurizio Blondet

    ---------------

    Cosa ne pensate? Ci stiamo muovendo in quella direzione?
    Le parole di Ben Gurion sono chiarissime. Chi non crede ai complotti (per principio, giacché sarebbero fenomeni materialmente impossibili nel mondo in cui viviamo) può spiegarmi le sue parole?

    Trovo inoltre molto suggestiva l'ultima frase: le guerre d'oggi sarebbero le doglie che precedono il parto del Nuovo Ordine Mondiale. Rabbrividisco!
    L'articolo in ogni caso parla di come ben Gurion nel 1962 vede con la sua immaginazione la situazione del mondo come sará nel 1987. ma questi dettagli vengono omessi naturalmente da Blondet. Niente di profetico, niente complotto.
    Letteralmente sembra che disse:
    The image of the world in 1987 as traced in my imagination : ecc. ecc.
    Il 1987 è passato da un pezzo, mi sembra.

    Ti devo spiegare il significato di ''Imagination'' immaginazione?

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    L'articolo in ogni caso parla di come ben Gurion nel 1962 vede con la sua immaginazione la situazione del mondo come sará nel 1987. ma questi dettagli vengono omessi naturalmente da Blondet. Niente di profetico, niente complotto.
    Letteralmente sembra che disse:
    The image of the world in 1987 as traced in my imagination : ecc. ecc.
    Il 1987 è passato da un pezzo, mi sembra.

    Ti devo spiegare il significato di ''Imagination'' immaginazione?
    Ben Gurion...meglio di Orwell, azz

  7. #7
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    ...e pero' dice anche che saranno 42 mesi di " imperio totale" dove sara' imposto a tutti su questa terra di scegliere tra il perdere il corpo o l' anima ..
    e poi dice che se il tempo non fosse stato abbreviato tutti anche i piu puri e giusti morirebbero. (Forse una via di slavezza c'è).

  8. #8
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    ...e pero' dice anche che saranno 42 mesi di " imperio totale" dove sara' imposto a tutti su questa terra di scegliere tra il perdere il corpo o l' anima ..

    ... ma se sono millenni che il malvagio signore di questo sistema di cose regna sulla terra... Il nuovo ordine mondiale sarà soltanto il suo nuovo volto... come il serpente che cambia pelle... come diceva qualcuno... "occorre che tutto cambi affinché resti tutto come è"...

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuovo Ordine Mondiale
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 04:21
  2. Nuovo Ordine Mondiale
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 23:52
  3. Tg1 - Il Nuovo Ordine Mondiale
    Di frontenord nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 21:47
  4. Nuovo Ordine Mondiale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 15:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito