Manteniamo il moderatore attuale?
o
C'è bisogno di un nuovo moderatore?
Zenga
Varriale
Non so neanche chi sono
Non mi interessa il calcio
Altro

Manteniamo il moderatore attuale?
o
C'è bisogno di un nuovo moderatore?

E' necessario cambiare il moderatore.

qualcosa mi dice che sarebbe mettere l'opzione con i voti in chiaro, in modo da evitare un domani accuse di voti di cloni

era meglio mettere l'opzione per visualizzare il nick di chi aveva votato...

penso che visti i nervi tesi che girano sul forum questo sondaggio sarebbe meglio farlo con voto palese, per cui lo rimetto io con l'opzione.
E comunque noi non possiamo decidere niente, possiamo solo fare una proposta all'amministrazione

Questi due thread servono proprio a svelenire il clima...![]()
Thread duplicato, sarebbe da chiudere; chi lo ha aperto lo ha fatto (con la solita malafede) con l'opzione di voto segreto così si fanno 50 log diversi e votano sempre gli stessi tre.
Come richiesto dagli stessi utenti la scelta sembra ricadere sul voto palese.
Ad ogni modo non lo chiudo giusto per il gusto di vedere come già si vede nella differenza di votazioni, l'ennesimo atto di malafede di questa gente.
Lascio all'amministrazione ogni considerazione su questo nuovo atto di forzatura palesemente contrario al regolamento.
Regolamento che nell'altro 3d ho postato con le evidenze del caso ma che nessuno ha avuto il coraggio e la buonafede di commentare (le loro palesi e reiterate violazioni dello stesso)

ripeto, per me il compromeso ideale sarebbe affiancare a mcfly un moderatore filo MRE

Io sto con Maccaflà contro 'sta manica di golpisti della GF & ID
e della Goldman&Sachs capeggiati (non a caso) dal brunik.