... e tutti quanti prontamente si misero a gallarare!
Perché a quei tempi tutti sapevano quale era il loro dovere, mica come adesso che ci sono i sinistri, i radicalchic, gli uocche e i sessantottini.
Ma noi abbiamo iniziato quel processo di rieducazione, che sarà lungo e difficile, ma che alla fine FU-ZIO-NE-RA’! eccheccavoli.
Per esempio l’altro giorno, quando la canea di sinistra ha ucciso a tradimento un povero ragazzo che aveva l’unica colpa di essere un conservatore e di parlare alla parte migliore di quella Grande Nazione che si chiama Stati Uniti d’America. E il Presidente ha subito capito il dramma, non solo della famiglia e degli amici, ma dell’intera Nazione Americana, e ha usato parole indimenticabili per rendere omaggio al sacrificio di un giovane americano vero, ucciso dall’odio della sinistra.
Prontamente la nostra Presidente del Consiglio ha recepito il messaggio e prontamente ha espresso i suoi sentimenti di dolore e sdegno nei confronti degli odiatori rossi. Ma non solo! La Presidente ha voluto subito sottolineare come il popolo non si farà mai intimidire da pochi odiatori, per quanto violenti. Inizialmente voleva scrivere un messaggio molto esplicito: “NO PASARAN!”, ma poi il fido Lollobrigida le ha fatto notare che il messaggio avrebbe potuto non essere abbastanza chiaro e contenere alcuni elementi di ambiguità. E così è nato il “NON CI FAREMO INTIMIDIRE”! il popolo chiamato a raccolta ha prontamente risposto indirizzando messaggi di indignazione per l’odio e la violenza della canea rosso-uocche e contemporaneamente affermando la propria intenzione di non mollare. Qualcuno avrebbe voluto scrivere qualche slogan che riteneva efficace, come “RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!” ma anche qui il fido Lollobrigida è prontamente intervenuto a segnalare alcuni elementi di possibile ambiguità.
Ps: io ho il massimo rispetto per una persona che ha perso la vita in seguito ad un vile attentato. Ma purtroppo ho anche il massimo disprezzo per gli indignati a comando: fascistelli miei, mi fate schifo e puzzate.