È meglio stare alla larga dalle donne di oggi, che ripetono a pappagallo le parole patriarcato, femminicidi, gender gap, come gli hanno insegnato TV, politiche, attrici, cantanti e influencer misandriche?
![]()

È meglio stare alla larga dalle donne di oggi, che ripetono a pappagallo le parole patriarcato, femminicidi, gender gap, come gli hanno insegnato TV, politiche, attrici, cantanti e influencer misandriche?
![]()

È meglio stare alla larga per non correre il rischio di perdere la casa e finire sotto un ponte, a causa delle leggi e dei tribunali criminali che ci sono in Occidente.

È aperta la fiera della misoginia? Su uomini etero bianchi e occidentali, fuori le palle, fate vedere chi siete?![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

tu pensa che la signorina Chiara Tramontano ha parlato di femminicidio per sua sorella Giulia; per me deve avere imparato dalla Salis o da qualche altra terrorista come lei. io fossi in Xenu una così mi guarderei bene dal frequentarla.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

CarA, quando pago me la danno, e ti assicuro che mi basta, ho speso sicuramente meno di te che hai comprato l'intero pacchetto. E ho sicuramente avuto meno rotture di coglioni.
CarA, ti rivelo un segreto: che un uomo uccida una donna, o una donna uccida un uomo, sempre di omicidio si tratta.
Tu se ricordo bene sei uno dei forumisti "progressisti", dovresti essere sensibile al fatto che attribuire un peso maggiore allo stesso reato, a seconda di chi lo commette, è profondamente razzista.

Da certe donne sicuramente sì, per esempio quelle che curano solo la facciata.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

a me piaciono le vere donne non le virago