firenze! urbe della rificolona
Jaki, ma nell'avatar... solo froggi?!?
Originariamente Scritto da FdV77 Jaki, ma nell'avatar... solo froggi?!? perche' tu ancora guardi con chi a va a dormire una persona? adda' passa' a nuttata...
Ah, al giorno d'oggi fan su delle robe strane, ai miei tempi invece...
Originariamente Scritto da FdV77 Ah, al giorno d'oggi fan su delle robe strane, ai miei tempi invece... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è come se il tuo miglior amico fosse che so... un delinquente... e allora che fai? smetti di esserci amico per quello oppure "vai oltre" ?
Originariamente Scritto da Jaki firenze! urbe della rificolona ci tornerei anche a piedi...
Originariamente Scritto da Jaki ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è come se il tuo miglior amico fosse che so... un delinquente... e allora che fai? smetti di esserci amico per quello oppure "vai oltre" ? Laki, è un buon amico. Anche se bischero, lo si accetta come tale
Originariamente Scritto da Jaki ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è come se il tuo miglior amico fosse che so... un delinquente... e allora che fai? smetti di esserci amico per quello oppure "vai oltre" ? Il paragone non è proprio calzante, visto che un amico omosessuale mi resta amico comunque, l'altro dipende da cosa ha fatto... Non temere, comunque, la prima volta che vuoi andiamo comunque insieme a Firenze... camere separate, ovviamente
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Laki, è un buon amico. Anche se bischero, lo si accetta come tale
Originariamente Scritto da Jaki A volte, un po' troppo bischero
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum