Ricevo e trasmetto...

OGGETTO: MANIFESTAZIONE CONTRO IL FISCO A MILANO!
--------------------
il 2008 sarà un anno importantissimo per il Movimento Libertario. Sarà organizzato il primo congresso e, soprattutto, diventeremo un soggetto attivo della contesa politica. A modo nostro ovviamente!
Eppure, c’è un appuntamento importantissimo al quale vi chiedo di aderire assolutamente, un momento davvero importante, rispetto al quale non possiamo fallire assolutamente.
Venerdì 30 novembre, a Milano, ci raduneremo, volutamente senza autorizzazione alcuna, davanti all’ufficio regionale delle imposte per un sit-in pacifico, ma di protesta. Insieme a noi, sarà presente Oscar Giannino, col quale sto ultimando la preparazione dell’evento.
Ebbene, non dovete mancare!!!!!!!!!!!!!
L’obiettivo minimo è presentarsi in almeno un centinaio di persone, con striscioni, bandiere (ormai sono pronte) e cartelli per protestare contro il fisco e il suo odioso parafranale di Stato.
Sto allertando media ed amici della comunicazione in merito all’evento, che dovrebbe segnare un nostro salto di qualità, anche nell’azione sul territorio.
Solo qualche giorno dopo manifesteranno anche altri partiti, ma noi potremmo diventare la punta di diamante di una battaglia vera contro lo statalismo e la tassazione.
Non deludetemi!!!!! Il Movimento Libertario è una novità assoluta nel panorama politico. Sapremo farci notare ed apprezzare grazie al fatto che abbiamo alle spalle anni di impegno culturale.
Inviate una mail a [email protected] per la conferma. Nella mail indicatemi nome, cognome e una mail e/o telefono per potervi contattare.
Leo
A.d. Movimento Libertario