errore....
questa non è una religione è una setta..... :-0#09o
io sono Bullista.....
Visualizzazione Stampabile
Ho votato "altro".
Credo in Dio e nello Spirito, frequento la chiesa con una certa regolarità e rispetto tutte le religioni, tuttavia non riesco ancora a definirmi completamente cattolico.
Sono d'accordo con chi ha detto che tutte le religioni avvicinano a Dio.
Horus
Sono Cattolico praticante... e ignorante.:fru
Sono Eleusino di Rito Madre, osservante e praticante.
Ateo.
Shintoista no?
Io credo nella divinità di Nostro Signore Gesù Cristo e in Adolf Hitler quale strumento di Dio per redimere l'uomo dal peccato. Devo cliccare su Altro o basta Cattolico?