Originariamente Scritto da
simonespiga

ROMA, 22 OTT - E' stato denunciato per danneggiamento l'uomo che venerdi' scorso ha colorato di rosso l'acqua di Fontana di Trevi. Secondo quanto si e' appreso, C.G.
di 54 anni, non era solo al momento del gesto dimostrativo. Con lui c'erano almeno altre due o tre persone appartenenti alla destra capitolina e, sembra, legati ad un consigliere comunale di An.
La polizia sta adesso cercando di identificare le altre persone che lo hanno aiutato a preparare ed attuare l'azione, firmata FTM Azione Futurista 2007. La persona denunciata avrebbe fatto parte, recentemente, dell'associazione Fratelli Mattei, nata qualche mese fa in memoria dei due fratelli uccisi 34 anni fa a Roma nel rogo della loro casa, nel quartiere Primavalle.(ANSA).
Voglio dire la mia su questa vicenda, pompata ad arte dalla solita cultura dominate che tollera e giustifica, sempre a Roma, un Consigliere Comunale di Rifondazione abituato ad aggredire militanti di An.
Non ho trovato nulla di vandalico nell'azione, simbolica al punto che la sostanza lanciata sulla Fontana era un liquido che si sarebbe scioto col passare delle ore.
Un'azione realemnte Futurista e fortemente mediatica e alla quale va tutto il mio sostegno!
Simone
www.simonespiga.tk