Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il post al quale "avresti dovuto" replicare, è
questo.
Se non replichi a quello MA a quelli "dopo"; è solo una conferma della tua "natura" di stercorario.
Bene, replichiamo a QUESTO importantissimo post:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Un bel monticello di ca...volate.
Santoro non si "schierò" proprio con nessuno: fece informazione (vera); la brutta bestia che temono sia il Banana sia Botteghe Oscure (che non ci sono più da un pezzo: adesso ce l'ha Angelucci, l'amicone del Banana).
Venne "segato fuori", appunto, per aver fatto informazione
Informazione VERA?
Tu credi a Babbo Natale!
Non dimenticarti di scrivere la letterina nei prossimi mesi.
In Rai non cade foglia che l'amico dell'amico non voglia.
Informazione VERA... ma per favore!
Mi facci il piacere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Al pari di Travaglio, Luttazzi, Biagi: il motivo è SEMPRE quello.
E' STATO eletto (da quelli che l'hanno votato) per portare in Europa quello che non si poteva PIU' dire in Italia.
Certi elettori voterebbero anche un cavallo se fosse iscritto in certe liste.
Infatti Di Pietro venne eletto nelle liste dell'ex PCI al mugello.
Quanto a San Toro eletto in compagnia della Gruber, in Europa non ha detto una emerita SEGA in quanto era sempre assente, come del resto la Lilly.
(Con un pò di pazienza potresti verificare sul sito del parlamento europeo o da qualche parte)
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' stato reintegrato in Rai sulla base di TRE sentenze (definitive) che gli davano RAGIONE.
Ripicca politica
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ed ora CONTINUA a fare informazione: la stessa "brutta bestia" di prima.
Quella che viene temuta SIA da "Botteghe Oscure" SIA dala banda di quinte colonne impunitarie che stanno facendo il lavoro sporco per il Banana.
E, naturalmente, dal loro mandante.
Chi fa informazione come tu sostieni viene regolarmente annichilito ancor prima di diventare "Santoro".
Chi arriva a certi livelli non fa altro che giocare le sue carte per trarne vantaggio.
Spero che tu non ti illuda che San Toro -come altri- faccia parte del "quarto potere" per fare il tuo interesse...:D
-
Incredibile.
La coglionaggine genetica dell'italiota riesce a creare una curva nord e una curva sud anche quando si parla di giustizia, pur di poter fare il tifo. Voi siete senza speranza. La mafia, la camorra, la 'ndrangheta e tutte le forme di crimine organizzato voi ve le meritate. La fine dell'Argentina ve la meritate.
Siete così coglioni da non capire che il vostro cervello primordiale viene programmato da idioti apppena un pelo più intelligenti di voi in modo da farvi trasformare in rissa da bar sport qualsiasi discussione. Intanto loro continuano indisturbati a fare quello che hanno sempre fatto. :-0008n:-0008n:-0008n
Ciao idioti. Non avete idea di quanto mi spassi a guardare il desolante e decadente spettacolo della fine di un popolo.
-
Santoro Ha Sempre Attaccato L'asino Dove Vuole Il Padrone.....
E Ora Il Padrone Vuole Che Si Faccia Il Tiro A Segno Contro Il Governo E Contro I Giudici ,,,
Il Perchè Lo Capiremo Presto......
Quanto Alla Forleo.... Per Me è Un Oracolo, Un'aliena.....
Senza Emozioni E Senza Faziosità........meccanica Preparata E Chiara Nelle Esposizoni.....
Ma Noi Purtroppo Siamo Abituati Alla Mimica Degli Istrioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
Santoro Ha Sempre Attaccato L'asino Dove Vuole Il Padrone.....
E Ora Il Padrone Vuole Che Si Faccia Il Tiro A Segno Contro Il Governo E Contro I Giudici ,,,
Il Perchè Lo Capiremo Presto......
Quanto Alla Forleo.... Per Me è Un Oracolo, Un'aliena.....
Senza Emozioni E Senza Faziosità........meccanica Preparata E Chiara Nelle Esposizoni.....
Ma Noi Purtroppo Siamo Abituati Alla Mimica Degli Istrioni.
mi sfugge quale sarebbe il padrone in questo caso :rolleyes:
per la Forleo condivido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
Santoro Ha Sempre Attaccato L'asino Dove Vuole Il Padrone.....
E Ora Il Padrone Vuole Che Si Faccia Il Tiro A Segno Contro Il Governo E Contro I Giudici ,,,
Il Perchè Lo Capiremo Presto......
Quanto Alla Forleo.... Per Me è Un Oracolo, Un'aliena.....
Senza Emozioni E Senza Faziosità........meccanica Preparata E Chiara Nelle Esposizoni.....
Ma Noi Purtroppo Siamo Abituati Alla Mimica Degli Istrioni.
A mio modesto parere giudici e magistrati non dovrebbero MAI comparire in tv.
Almeno nella tv spazzatura che siamo abituati a goderci.
Se hanno qualcosa da dire lo facciano in via ufficiale, e attraverso un "portavoce"
Dopo la comparsata di ieri sera qualcuno la potrebbe invitare la Forleo all'Isola dei Famosi o a "ballando con le Stalle, insieme alla ex presidente della Camere Irene Pivetti.
E la Darling Clementina potrebbe avere la sua bella convenienza ad accettare.
In questo modo l'immagine delle istituzioni va a farsi friggere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
A mio modesto parere giudici e magistrati non dovrebbero MAI comparire in tv.
Almeno nella tv spazzatura che siamo abituati a goderci.
Se hanno qualcosa da dire lo facciano in via ufficiale, e attraverso un "portavoce"
Dopo la comparsata di ieri sera qualcuno la potrebbe invitare all'Isola dei Famosi o a "ballando con le Stalle, insieme alla ex presidente della Camere Irene Pivetti.
E la Darling Clementina potrebbe avere la sua bella convenienza ad accettare.
In questo modo l'immagine delle istituzioni va a farsi friggere.
Capita di essere d'accordo anche con Ugolupo. Quello che andrebbe bloccato PER LEGGE è il progressivo assimilamento delle Istituzioni ai prodotti da banco dei supermercati (processo iniziato negli Stati Uniti nel secolo scorso), pubblicizzati con le stesse tecniche utilizzate per promuovere un detersivo o una marca di bastoncini di pesce.
Un primo passo: fuori i partiti dalla RAI, incompatibilità tra l'essere titolari o anche solo vicini alle telecom in ogni loro forma e l'esercitare potere legislativo/esecutivo/giudiziario. Vuoi fare l'editore? Fai solo quello. Amicizie particolari di editori con uomini dello Stato andrebbero guardate come quelle di un giudice con un mafioso. Ma in itaglia non abbiamo cultura sufficiente ad attuare questo passaggio.
-
In una trasmissione cosi' orientata a loro favore non credo che la loro presenza fisica abbia portato benefici.
La loro assenza sarebbe forse risaltata di piu' e avrebbe evidenziato maggiormente il rispetto per il ruolo che coprono.
La gente credo che sia tutta dalla loro parte, ripeto, non c'era bisogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
A mio modesto parere giudici e magistrati non dovrebbero MAI comparire in tv.
Almeno nella tv spazzatura che siamo abituati a goderci.
Se hanno qualcosa da dire lo facciano in via ufficiale, e attraverso un "portavoce"
Dopo la comparsata di ieri sera qualcuno la potrebbe invitare la Forleo all'Isola dei Famosi o a "ballando con le Stalle, insieme alla ex presidente della Camere Irene Pivetti.
E la Darling Clementina potrebbe avere la sua bella convenienza ad accettare.
In questo modo l'immagine delle istituzioni va a farsi friggere.
Non sono d'accordo su questo, almeno non fino a quando, non ci sara' qualcuno che informi la popolazione in maniera adeguata.
Prova a pensare cosa sarebbe oggi il caso De Magistris, se non si fosse esposto.
Chiaramente, questo e' un caso particolare, nella norma non dovrebbe essere cosi', ma troppe volte e' capitato che grazie alla poca luce tutto fosse nascosto, per uscire magari anni dopo, quando ormai le conclusioni erano state tratte.
Forse sotto la luce di un sole, anche se flebile c'e' meno possibilita' di nascondersi all'opinione pubblica.Tutto questo non vuol dire che i processi debbano essere fatti in pubblica piazza, anche se comunque e' cosi',basta che ti sintonizzi su porta a porta e li allora si che si puo' parlare di Cogne,di Novi Ligure e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Quello che sta venendo fuori e' la semplicita' con cui la classe politica puo' mettere a tacere quasi tutto, forse (e dico forse) cosi' si rendono le cose un po' meno semplici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
[/size]
Non sono d'accordo su questo, almeno non fino a quando, non ci sara' qualcuno che informi la popolazione in maniera adeguata.
Prova a pensare cosa sarebbe oggi il caso De Magistris, se non si fosse esposto.
Chiaramente, questo e' un caso particolare, nella norma non dovrebbe essere cosi', ma troppe volte e' capitato che grazie alla poca luce tutto fosse nascosto, per uscire magari anni dopo, quando ormai le conclusioni erano state tratte.
Forse sotto la luce di un sole, anche se flebile c'e' meno possibilita' di nascondersi all'opinione pubblica.Tutto questo non vuol dire che i processi debbano essere fatti in pubblica piazza, anche se comunque e' cosi',basta che ti sintonizzi su porta a porta e li allora si che si puo' parlare di Cogne,di Novi Ligure e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Quello che sta venendo fuori e' la semplicita' con cui la classe politica puo' mettere a tacere quasi tutto, forse (e dico forse) cosi' si rendono le cose un po' meno semplici.
OK..ma hai dimenticato un particolare fondamentale: l'itagliano medio non vuole che qualcuno si arrabbi per cose serie in tivvù. Lui vuole che gli dicano che va tutto bbbbbene, che il problema nazionale è trovare un personal shopper libero per natale, la ggggente si deve appiccicare a uomini e donne per soddisfare il suo voyeurismo pacchiano, la sera vuole vedere culi e bocce a striscia la notizia e sentirsi davvero informato per poi trascinarsi fino al uicchend che ci sta il campionato. Il resto è intellettuale e ideologico ed è robbbba dei komunisti ke portano miseriaterroremorte e mettono i bambini nel gulash.
-
l'essenza del caso demagistris però non èil caso in sè è la reazione
quando i giudici hanno spappolato craxi e tentato di fare altrettanto con berlusconi che ha lasciato sul campo previti, che lo facessero a torto o a ragione dal sinistrume arrivavano solo osanna e peana
se qualcuno cercava di usare parole come garantismo e diritti della difesa era un mafioso punto e basta
nonostante questo nè craxi con martelli guardasigilli nè berlusconi con castelli hannop fatto nulla
mancuso per molto meno se ne è dovuto andare
adesso che sotto le unghie dei pm c'è romano prodi il suo lacchè mastella ha potuto insabbiare il tutto impunemente
questo è il punto