Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
oh-oh-oh abbiamo qui anche il signor pomponio intercettato al volo!!!
cosa ci dice della sua sconfitta di un solo e misero voto nella sua categoria "più simpatico del forum?" è soddisfatto del risultato?
Veramente sono commosso... vedere tanti forumisti che mi hanno degnato della loro considerazione....
Ha vinto il migliore.. e credo che dopo questo premio diventera' ancora più simpatico.. a tutti...:fru
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
E' un piacere e un onore, doc
-
Citazione:
Gualerz
se Daisy e' cosi' qui mi si alza l'auditel!:D
-
Citazione:
Daisy87
:-01#44 la ringrazio.... intenditore!!! :D
Buonasera a tutti, ben ritrovati. E' stata una serata davvero emozionante, ricca di colpi di scena. Mi hanno anche votata come Miglior New Entry e questo mi lusinga: sentire l'affetto di tante persone, mi commuove! :)
Dei Pol Awards resterà soprattutto il ricordo del gran lavoro di squadra, i problemi con i parcheggi e la security...
E quel gran bel pezzo di gnocco del presentatore!!! Ooooh, cioè, ma io ero sul palco con Mister Pol, vuoi mettere???
...ehm... ah, l'audio era ancora aperto?? ah....si, scusatemi....
:K
Si ma non si preoccupi, poi tagliamo le parti che non gradisce ci dica lei. Ehm... er... vuole ringraziare qualcuno in particolare per questa serata? O salutare qualcuno a casa ci dica
-
Citazione:
estewald
A Pompo' e quando pubblichi le foto dei POL gatti???
C'e' gente che aspetta impaziente di vedere i VIPs di POL:D
Este.. stamo a lavorà.. ma me sa che quer coj... de Corona s'è perzo tutto.. rullini e schede...:fru
Me toccherà licenziallo...:D
-
Anche se mo il dottore s'è montato un po' la testa, cos ti paroloni...
Citazione:
Dottor Zoidberg
ad libitum
:D
-
Citazione:
pomponio leto
Veramente sono commosso... vedere tanti forumisti che mi hanno degnato della loro considerazione....
Ha vinto il migliore.. e credo che dopo questo premio diventera' ancora più simpatico.. a tutti...:fru
Noto un leggero tono di polemica nelle sue parole... ci dica le sue considerazioni del caso, come Lei saprà noi siamo la TV DELLE LIBERTA'
-
Citazione:
Dimension7
Anche se mo il dottore s'è montato un po' la testa, cos ti paroloni...
:D
a' dimesion io so' trilingue:
1- ciociaro
2- italiano
3- latino
se mi insegni un po' d'etrusco, l'aggiungo al curriculum
-
Citazione:
estewald
se Daisy e' cosi' qui mi si alza l'auditel!:D
Oh buonasera signor Estewald, il grande burattinaio del csx di Pol come viene definito da certi loschi individui... ha qualche considerazione da fare riguardo ai Pol Awards di stasera?
-
Citazione:
pomponio leto
Cavalie' ma che state a di'? Dovevate da vince voi.