Visualizzazione Stampabile
-
Eeeh, il bello del Dopofestival è anche questo.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
si pare che a parte le guerre Puniche di Camera (ma solo perche' non ero ancora iscritto a POL) tutti gli intrighi che hanno portato il csx a vincere in passato siano dovuti a me...
Ho da dichiarare che tra quelli che ho votato hanno vinto si e no in 2, 3 al massimo... e questo non va bene :D:D
ho delle severe rimostranze verso la giuria (che io da grande burattinaio del csx dovrei controllare secondo le inconfutabili prove portate alla luce dalla trimurti di Camera) che non ha fatto vincere come ci si sarebbe attesi Contemax e Davide75 nelle loro rispettive categorie...
uno scandalo diciamolo :D
si insinua inoltre che la vittoria di Er Uagh sul grande MrBoj sia nata a seguito di voto di scambio, un voto = una gnocca... praticamente un mercimonio irresistibile...
Un saluto caro invece a LorenzoV che non e' stato scelto ma resta cmq molto rimpianto... :i
:D:D
come saprà dottor estewald non sempre (e non tutti) si può vincere, anche se qualche personalità di qualche forum non vuole capirlo :D
La ringrazio per il suo intervento
-
Citazione:
Flaxio
Ma come? Gli ultimi classificati di ogni categoria per punizione dovevano pulire!!! Era nel contratto dove siete maledetti? :-01#53
-
-
Citazione:
Gherradori
Ciao ragazzi come va?:D
Benino, se ti sospendono andrà molto meglio :D
-
Citazione:
Dimension7
Ci sono buone probabilità che ciò accada:D
-
Citazione:
Dimension7
Quoto...
-
Citazione:
Gherradori
Ci sono buone probabilità che ciò accada:D
Accendi un barlume di speranza in me :D
-
Citazione:
Dimension7
Accendi un barlume di speranza in me :D
Credo che tu non sia proprio solo...
-
Citazione:
pomponio leto
Credo che tu non sia proprio solo...
Creiamo il "GechiSospendiGherraFanClub"?