Giò mi ha comunicato telefonicamente che aprirà regolarmente la sessione di voto, e non si rende necessario che stia qui tutto il tempo come vorrebbe Spycam.![]()

Giò mi ha comunicato telefonicamente che aprirà regolarmente la sessione di voto, e non si rende necessario che stia qui tutto il tempo come vorrebbe Spycam.![]()
si colleghi subito altrimenti non vale!![]()

Il nonno di ronnie mi ha appena telefonato e mi ha detto
che lui non puo essere in aula perche soffre di emorroidi
ma appena gli passa tornera'
che ridicolaggine......
Quello che vi dite per telefono tu e Gio a noi non
interessa capito On Folgore....

Spycam devi starti buono
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Molto semplicemente c'è una distinzione da fare. Sull'ordine dei lavori e della seduta l'on Spycam è un congressista e in quanto tale conta. Il Presidente giò è il Presidente del Congresso ed è lui a condurre i lavori come è sempre stato. Semplice...fatevi i conti su chi conta e chi no.
Si dovrebbe davvero inserire nel regolamento qualcosa che permetta al presidente di "sbattere fuori dall'aula" eventuali congressisti disturbatori
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=273In origine scritto da Ronnie:
Azerty che sia per politica o ignoranza noi non possiamo saperlo, ma la tua sentenza la poteva scrivere un lavacessi di centocelle o un portuale livornese, se non l'hai scritta sotto pressione dovresti quantomeno vergognartene.
E per questo che serve invece?

eh lo so..hai ragione ma visto che qui basta che uno è congressista e nella seduta pare che fa quello che gli pare....allora penso che se si vuole fare i cavilossi e i puntigliosi facciamolo su tutto. Perchè non è cosa che il Presidente deve stare 24 su 24 altrimenti uno si mette a urlare che il presidente deve essere in aula o prende lui la seduta...ma dove siamo?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Liberamente piantala con la tua campagna contro di me, l'hai cominciata ANNI FA
Quello poi non è nemmeno un insulto, a meno che tu non sia razzista verso i portuali livornesi e i lavacessi. Ho preso le due categorie che prima mi son venute in mente tra quelle più distanti da chi sa cosa sia il diritto e lo usa. E non farmi ste cose, se hai problemi segnalami. no?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale