User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e ci voleva tanto a capire che li l'italia non ha giurisdizione...

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2012
    Messaggi
    161
     Likes dati
    4
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubeus Hagrid Visualizza Messaggio
    La non incriminazione di Mario Lozano è un atto inaccettabile. E un assassino. Un assassino prezzolato però.Gli fu detto chiaramente di sparare sull'auto che portava una giornalista comunista. E lui, da americano lobotomizzato che prima spara e poi fa domande ha obbedito, troncando la vita di una famiglia, e non ottenendo neppure l'obiettivo. L'uccisione di Giuliana Sgrena, che evidentemente dava fastidio.
    e ha te chi te l'ha detto ???
    hai prove ????
    perchè ha smesso di sparare ?? ha finito le munizioni e quindi ha salvato la sgrena ???

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubeus Hagrid Visualizza Messaggio
    La non incriminazione di Mario Lozano è un atto inaccettabile. E un assassino. Un assassino prezzolato però.Gli fu detto chiaramente di sparare sull'auto che portava una giornalista comunista. E lui, da americano lobotomizzato che prima spara e poi fa domande ha obbedito, troncando la vita di una famiglia, e non ottenendo neppure l'obiettivo. L'uccisione di Giuliana Sgrena, che evidentemente dava fastidio.
    Che massa di idiozie....
    Vorrei vedere voi come vi comportereste in zona di guerra sapendo che il nemico e' pronto a farsi saltare in aria in qualunque momento e voi siete il bersaglio....vorrei vedere se ci fate un bel raggionamento prima di sparare oppure ve la fate addosso....

    Secondo voi hanno un carro armato non sono riusciti ad uccidere la Sgrena??? ma fatemi il piacere....
    Se volevano potevano ucciderla in 1000 modi senza problemi, dando pure la colpa agli amici rapitori della Sgrena....allora avrebbe avuto un senso quello che dite.
    Svegliatevi !! la verita' e' che della Sgrena agli USA NON GLI NE FREGA NIENTE...

  4. #14
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    Che massa di idiozie....
    Vorrei vedere voi come vi comportereste in zona di guerra sapendo che il nemico e' pronto a farsi saltare in aria in qualunque momento e voi siete il bersaglio....vorrei vedere se ci fate un bel raggionamento prima di sparare oppure ve la fate addosso....

    Secondo voi hanno un carro armato non sono riusciti ad uccidere la Sgrena??? ma fatemi il piacere....
    Se volevano potevano ucciderla in 1000 modi senza problemi, dando pure la colpa agli amici rapitori della Sgrena....allora avrebbe avuto un senso quello che dite.
    Svegliatevi !! la verita' e' che della Sgrena agli USA NON GLI NE FREGA NIENTE...
    Io, fossi stato al posto di lozano, avrei sparato. Ma io non sono un militare super-addestrato del più potente esercito del mondo.....

    Agli Usa probabilmente è vero che non fregava nulla della sgrena, ma soprattutto, agli Usa non frega niente di quello che i suoi militari "combinano" all'estero.

  5. #15
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Be si vede che tu sei più buono di me, io quando si parla di Usa penso subito al peggio e diceva mio nonno " Molte volte a pensar male ci si prende" e nel caso degli Usa 99 volte su 100 ci si prende.
    Sentivo ancora parlare dell'argomento ieri sera : la vettura passò diversi check point senza problemi salvo poi arrivare ad uno degli ultimi ed incappare nelle mitragliate .
    Ecco perchè propendo per un momento di panico da parte del Lozano .

  6. #16
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cirippi Visualizza Messaggio
    e ha te chi te l'ha detto ???
    hai prove ????
    perchè ha smesso di sparare ?? ha finito le munizioni e quindi ha salvato la sgrena ???
    Semplicemente perchè l'assasinio è avvenuto in diretta telefonica con l'talia e appena se ne sono resi conto hanno smesso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #17
    DonCamillo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosa vuole che dica, ancora oggi c'e' chi ha il coraggio di dire che gli americani ci hanno liberato, questo è la conferma.
    Onore a Calipari e alla sua ffamiglia che oltre alla beffa di essere stato ammazzato da un killer americano non ha nemmeno la speranza che il suo assassino paghi.
    VERGOGNA!!!!!

    Guarda che se il militare fosse stato Giapponese, secondo la legge italiana, le cose non sarebbero andate diversamente...

    suvvia con questo antiamerighanismo da quattro soldi...

  8. #18
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    Che massa di idiozie....
    Vorrei vedere voi come vi comportereste in zona di guerra sapendo che il nemico e' pronto a farsi saltare in aria in qualunque momento e voi siete il bersaglio....vorrei vedere se ci fate un bel raggionamento prima di sparare oppure ve la fate addosso....

    Secondo voi hanno un carro armato non sono riusciti ad uccidere la Sgrena??? ma fatemi il piacere....
    Se volevano potevano ucciderla in 1000 modi senza problemi, dando pure la colpa agli amici rapitori della Sgrena....allora avrebbe avuto un senso quello che dite.
    Svegliatevi !! la verita' e' che della Sgrena agli USA NON GLI NE FREGA NIENTE...
    Vorrebbe vedere noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io credo che noi non andremmo mai ad invadere terre altrui.
    E' come giustificare un rapinatore di banca che spara al poliziotto per paura di essere ucciso, la stessa cosa.
    Il militare era in un paese non suo e ha sparato su di un auto, se lo ha fatto per errore come dice lei ci dimostra quanti innocenti vengono trucidati ogni giono perche i signorini americani hanno paura, se rimanevano a casa propria nessuno li toccava.

    Io invece vorrei vedere se Calipari era suo Padre o suo fratello se diceva le stesse cose AM.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rimango dell'idea che la tesi dell'incidente sia la più credibile perchè se fosse esistito
    ordine diretto per far fuori gli occupanti dell'auto sarebbe partita una cannonata.
    Ed in ogni caso,invece della soluzione pasticciata con tiri di fucileria, gli autori avrebbero
    potuto 'finire' i feriti immediatamente all'arresto della macchina senza curarsi di nulla anzichè chiamare i soccorsi.

    Questo non significa nulla sull'accertamento delle responsabilità ben inteso, ma va precisato che incidenti relativi a fuoco amico con perdite anche di uomini, poi ancora, possibili azioni terroristiche attraverso auto bomba, concorrono a mantenere elevatissimi i livelli di stress laddove questi episodi avvengono tutti i giorni.

  10. #20
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che la tesi dell'incidente sia la più credibile perchè se fosse esistito
    ordine diretto per far fuori gli occupanti dell'auto sarebbe partita una cannonata.
    Ed in ogni caso,invece della soluzione pasticciata con tiri di fucileria, gli autori avrebbero
    potuto 'finire' i feriti immediatamente all'arresto della macchina senza curarsi di nulla anzichè chiamare i soccorsi.
    Forse lei da buon AM non sa che la sparatoria è avvenuta in diretta quaindi gli usa non potevano fare quello che dice lei.
    In Tv si è sentito, ci stanno sparando addosso, cis tanno sparando addosso.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Omicidio Calipari: nessun processo per Lozano
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 22:57
  2. Prosciolto il marine Lozano
    Di Dimension7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 15:55
  3. Rinviato a Giudizio il marine assassino di Calipari!
    Di Ronnie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 19:07
  4. Calipari, chiesto rinvio a giudizio del marine.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito