con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da FdV77
Già chiuso
E oltretutto ha dimenticato una S nel suo ulyimo post
mentre tu hai messo una y al posto di un t in questo
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
boh...a me pareva simpatico...vabbè...
per simpatico lo era, solo che i thread ad personam sai bene che sono proibiti, inoltre come arrivano gli "amiconi" va a finir male, quindi xre mejo cussì ah tommy...va che mi sarei preoccupata se l'esito fosse stato diverso
per simpatico lo era, solo che i thread ad personam sai bene che sono proibiti, inoltre come arrivano gli "amiconi" va a finir male, quindi xre mejo cussì ah tommy...va che mi sarei preoccupata se l'esito fosse stato diverso
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da marmalade
te pensiero cosa fai per il ponte
ponte? e da quando gli esercizi commerciali fanno ponte
boh...son punti di vista, secondo me non succedeva niente e se cmq succedeva chiudevi, queste chiusure preventive mi sanno molto di politica estera americana