Mercoledì 24 Ottobre 2007
Pol Awards Forum 2007
I TELEGATTI DI POL
PREMIAZIONI

Mercoledì 24 Ottobre 2007
Pol Awards Forum 2007
I TELEGATTI DI POL
PREMIAZIONI

Secondo me Gherra deve vincere tutti i premi

Si ma io volevo essere la rivelazione dei forums e dei POL Awards

Buonasera, buonasera a tutti signori e signore benvenuti alla gran serata finale dei Pol Awards Forum 2007. Premieremo i più e i meno di questo forum secondo il volere dei forumisti che si sono prestati a votare le nostre nominations.
Prima di cominciare desidero dire due parole… è stato molto bello poter organizzare questi Pol Awards, mi sono divertito molto anche assieme ai ragazzi della giuria, che mi hanno aiutato moltissimo. Non saremo esenti da polemiche, lo so, perché mettere d’accordo così tante teste pensanti è impossibile, ma vi posso garantire che abbiamo sempre agito con la massima onestà e che anche nel conteggio siamo stati onesti al 100%

Complimenti a Danny78 che reputo sia semplicemente bravissimo, e poi complimenti a Gualerz che in abito sta una favola![]()

Ma basta con le chiacchere, passo immediatamente a presentare la madrina di questa serata, mia collaboratrice per tutta la preparazione di questo evento, signori e signore è con grande piacere che annuncio che è qui con me
DAISY87!!!
(applauso)