Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    omsksib
    Ospite

    Predefinito quelli che dicevano che le brigate rosse erano proprio rosse

    i destri , i super liberisti, gli anarcocapitlisti ci hanno sempre detto che le brigate rosse erano proprio rosse,erano proprio un esempio di sinistra radicale,
    cercavano di combattere ilnostro sistema capitalistico e di distruggerlo, di intimidire e spaventare quelli che sostenevano il capitalismo,di colpire gli emblemi del capitalismo; io ho sempre sostenuto che invece erano dei cialtroni nella migliore delle ipotesi in quanto invece di colpire appunto gli emblemi del capitalsimo e cioè i piccoli imprenditori e capitalisti arricchiti, ammazzavano dei magistrati e dei giudici che non contavano proprio un tubo;
    adesso abbiamo le prove che erano solo dei cialtroni e dei balordi;
    adesso abbiamo le bande di slavi e stranieri che vanno nelle ville dei ricchi capitalisti, che aggrddiscono selvaggiamente i cosiddetti piccoli -medi borghesi , gli emblemi del capitalismo all'italiana e cioè i picocli medi imprenditori, e adesso si che i capitalisti sono preoccupati e hanno paura, adesso i capitalisti hanno paura, hanno paura delle bande di banditi che gli entrano in casa per picchiarli e derubarli; è di questa gente che hanno paura i capitalisti, delle brigate rosse non hanno mai avuto paura ; le brigate rosse non hanno quasi mai danneggiato i capitalisti ;questa è la dimostraziomne chenella migliore delle ipotesi, le brigate rosse, hanno fatto tanti disastri senza altri obiettivi che fare del rumore ,che far parlare la gente e nella realtà, non hanno mai voluto danneggiare il sistema capitalistico

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me cera qualcosa di piu in alto come la banda della magliana che l hanno eliminsta quando nn serviva piu

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    i destri , i super liberisti, gli anarcocapitlisti ci hanno sempre detto che le brigate rosse erano proprio rosse,erano proprio un esempio di sinistra radicale,
    cercavano di combattere ilnostro sistema capitalistico e di distruggerlo, di intimidire e spaventare quelli che sostenevano il capitalismo,di colpire gli emblemi del capitalismo; io ho sempre sostenuto che invece erano dei cialtroni nella migliore delle ipotesi in quanto invece di colpire appunto gli emblemi del capitalsimo e cioè i piccoli imprenditori e capitalisti arricchiti, ammazzavano dei magistrati e dei giudici che non contavano proprio un tubo;
    adesso abbiamo le prove che erano solo dei cialtroni e dei balordi;
    adesso abbiamo le bande di slavi e stranieri che vanno nelle ville dei ricchi capitalisti, che aggrddiscono selvaggiamente i cosiddetti piccoli -medi borghesi , gli emblemi del capitalismo all'italiana e cioè i picocli medi imprenditori, e adesso si che i capitalisti sono preoccupati e hanno paura, adesso i capitalisti hanno paura, hanno paura delle bande di banditi che gli entrano in casa per picchiarli e derubarli; è di questa gente che hanno paura i capitalisti, delle brigate rosse non hanno mai avuto paura ; le brigate rosse non hanno quasi mai danneggiato i capitalisti ;questa è la dimostraziomne chenella migliore delle ipotesi, le brigate rosse, hanno fatto tanti disastri senza altri obiettivi che fare del rumore ,che far parlare la gente e nella realtà, non hanno mai voluto danneggiare il sistema capitalistico
    L'ignoranza e l'ideale distorto (ma storto storto) costituiscono un abbinamento assai deleterio per la nostra società.

    Questo è un esempio,
    quanto sopra può essere considerata una banale stupidaggine partorita da una mente elementare oppure il terreno fertile sul quale far attecchire ulteriori conflitti: energia potenziale e manovalanza da sfruttare.

    Avevo già espresso in passato la mia opinione sulle tue farneticazioni, o sei pazzo oppure un delinquente.
    In entrambie i casi stai sempre più tranquillo, le BR erano proprio rosse, ma rosse rosse. Fattene una ragione.

  4. #4
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    L'ignoranza e l'ideale distorto (ma storto storto) costituiscono un abbinamento assai deleterio per la nostra società.

    Questo è un esempio,
    quanto sopra può essere considerata una banale stupidaggine partorita da una mente elementare oppure il terreno fertile sul quale far attecchire ulteriori conflitti: energia potenziale e manovalanza da sfruttare.

    Avevo già espresso in passato la mia opinione sulle tue farneticazioni, o sei pazzo oppure un delinquente.
    In entrambie i casi stai sempre più tranquillo, le BR erano proprio rosse, ma rosse rosse. Fattene una ragione.

    saranno anche state rosse, ma nn facevano paura a nessunoe in particolare non facevano paura ai capitalisti, agli imprenditori che sonol'emblema del capitalismo; e quindi non erano certamente una minaccia per il cosiddetto sistema capitalistico; al contrario,le attuali bande criminali che vanno nelle case degli imprenditori capitalisti , gli piacchiano brutalmente e gli derubano, fanno molta paura , inparticolare fannomolta paura a quelli che sonol'emblema del sistema capitalstico e quindi, questi si che sono un pericolo per il sistema ,altro che le inutili , insignificanti e cialtrone brigate rosse;
    pertanto, queste bande criminali si che sono rosse, queste si che fanno paura ali rappresentanti del sistema capitalistico,altro che le brigate rose;
    fattene una ragione

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    saranno anche state rosse, ma nn facevano paura a nessunoe
    insomma, erano rosse queste brigate o no?
    non facevano paura a nessuno? ma tu c'eri in qurgli anni? hai idea di quanti omicidi si resero responsabili? ora le bande di rapinatori slavi che assaltano le ville sono rivoluzionarie e magari leggono "il catechismo del rivoluzionario" di serghei necaev... ma va là, va.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    criminali gli uni e criminali gli altri
    diversi solo i moventi

    gli uni il delirio politico
    gli altri l'avidità

  7. #7
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui in Emilia fiorisce da anni una economia fatta di piccoli imprenditori che hanno spesso un rapporto splendido con i loro dipendenti. Il mio commercialista mi dice che ci sono molte aziende che tirano avanto solo ed esclusivamente per l'affetto che il titolare nutre per i propri dipendenti, anche quando converrebbe venderle o chiuderle.
    Ora tu mi stai dicendo che provi piacere quando una banda di slavi entra in una casa e rapina, violenta, ferisce o ammazza?
    Mi spieghi in quale baratro ti demente follia sia precipitato?

  8. #8
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    insomma, erano rosse queste brigate o no?
    non facevano paura a nessuno? ma tu c'eri in qurgli anni? hai idea di quanti omicidi si resero responsabili? ora le bande di rapinatori slavi che assaltano le ville sono rivoluzionarie e magari leggono "il catechismo del rivoluzionario" di serghei necaev... ma va là, va.

    erano rosse e della peggior specie...punto e basta.

    la loro idea era lo smantellamento dello stato di diritto della democrazia.

    colpire le istituzioni è stato il compito principale...autofinanziandosi con rapine in uffici postali e banche.

    niente a che vedere con i capitalisti della media borghesia e le "loro villette"

    cambia mestiere o dividi la tua mente da idee che mescolate assieme fanno del tuo pensiero una macedonia rancida.

    wooff...wooff...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Qui in Emilia fiorisce da anni una economia fatta di piccoli imprenditori che hanno spesso un rapporto splendido con i loro dipendenti. Il mio commercialista mi dice che ci sono molte aziende che tirano avanto solo ed esclusivamente per l'affetto che il titolare nutre per i propri dipendenti, anche quando converrebbe venderle o chiuderle.
    Ora tu mi stai dicendo che provi piacere quando una banda di slavi entra in una casa e rapina, violenta, ferisce o ammazza?
    Mi spieghi in quale baratro ti demente follia sia precipitato?
    spesso poi le vittime non sono i padroni di casa ma la servitù

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    L'ignoranza e l'ideale distorto (ma storto storto) costituiscono un abbinamento assai deleterio per la nostra società.

    Questo è un esempio,
    quanto sopra può essere considerata una banale stupidaggine partorita da una mente elementare oppure il terreno fertile sul quale far attecchire ulteriori conflitti: energia potenziale e manovalanza da sfruttare.

    Avevo già espresso in passato la mia opinione sulle tue farneticazioni, o sei pazzo oppure un delinquente.
    In entrambie i casi stai sempre più tranquillo, le BR erano proprio rosse, ma rosse rosse. Fattene una ragione.
    A si? portavano avanti l'ideale comunista? Ma quando mai

    E' facile dirsi "comunista" o "fascista" tanto per darsi una "collocazione" e giustificare atti imbecilli. Fan solo il gioco dei borghesi, se vogliamo metterla così

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brigate rosse????? diciamo Brigate CIA
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 18:33
  2. toghe rosse e brigate rosse
    Di Ulan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 21:22
  3. Le Brigate Rosse Erano Comuniste Senza Alcun Dubbio
    Di ALESSANDRO VERO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-02-05, 03:49
  4. Brigate Rosse
    Di nel forum Storia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 20:39
  5. brigate rosse
    Di ariel nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 01:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito