
Originariamente Scritto da
omsksib
i destri , i super liberisti, gli anarcocapitlisti ci hanno sempre detto che le brigate rosse erano proprio rosse,erano proprio un esempio di sinistra radicale,
cercavano di combattere ilnostro sistema capitalistico e di distruggerlo, di intimidire e spaventare quelli che sostenevano il capitalismo,di colpire gli emblemi del capitalismo; io ho sempre sostenuto che invece erano dei cialtroni nella migliore delle ipotesi in quanto invece di colpire appunto gli emblemi del capitalsimo e cioè i piccoli imprenditori e capitalisti arricchiti, ammazzavano dei magistrati e dei giudici che non contavano proprio un tubo;
adesso abbiamo le prove che erano solo dei cialtroni e dei balordi;
adesso abbiamo le bande di slavi e stranieri che vanno nelle ville dei ricchi capitalisti, che aggrddiscono selvaggiamente i cosiddetti piccoli -medi borghesi , gli emblemi del capitalismo all'italiana e cioè i picocli medi imprenditori, e adesso si che i capitalisti sono preoccupati e hanno paura, adesso i capitalisti hanno paura, hanno paura delle bande di banditi che gli entrano in casa per picchiarli e derubarli; è di questa gente che hanno paura i capitalisti, delle brigate rosse non hanno mai avuto paura ; le brigate rosse non hanno quasi mai danneggiato i capitalisti ;questa è la dimostraziomne chenella migliore delle ipotesi, le brigate rosse, hanno fatto tanti disastri senza altri obiettivi che fare del rumore ,che far parlare la gente e nella realtà, non hanno mai voluto danneggiare il sistema capitalistico