Come da titolo![]()

Come da titolo![]()

a parte il sondaggio non anonimo, se solo ti sento sfottere qualcuno per la taglia di reggiseno me la lego al dito.
quinta.
Ultima modifica di Fulvia; 26-03-10 alle 20:26

sono stato costretto a fare il sondaggio pubblico sennò sai quanti maschietti si sarebbero divertiti a scrivere 7^ oppure 8^ e oltre ? :giagia:
Comunque tranqui, essendo il lanciatore del sondaggio non posso sfottere nessuna, sarebbe di cattivo gusto lanciare un sondaggio con la finalità di sfottere.

beh.. una ventata di novità, direi..
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ehhh .... ma che timidone che siete .....

Già detto nell'altro sondaggio, quello anonimo. Paganini non ripete!hefico::sofico:

mah. non mi sembra una cosa così imbarazzante da dire. tralaltro non è cosa nascosta ai più. si vede.. a sto punto è come dire quanto si è alti o che colore degli occhi si ha. mah.. io non vi capisco.. sarà per questo che mi raspo? mah.. misteri della vita.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Quello anonimo contiene anche la taglia di reggiseno delle fidanzate/conviventi/mogli dei forumisti mentre questo è dedicato alle sole donne di PIR
Vi giuro che quelle forumiste che avranno il coraggio di dichiararlo non saranno sfottute da me vita natural durante con la unica eccezione delle 3 di cui sono già a conoscenza, ovvero Isa, Nebbia, e Violet !!