Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
si si ti ho risposto di qua' . Sto aspettando che i vari interessati mi smentiscano categoricamente... ma questo non sta avvenendo anzi ieri robertom ha pure detto che "destra e sinistra nel gioco non sono quelle reali" rafforzando quella prospettiva che ho denunciato da subito.
Io non avrei niente in contrario a un grande Patto per la legalitą che comprenda tutte le attuali opposizioni, magari sotto forma di accordo tecnico
-
Citazione:
*-RUDY-*
vedremo. per vincere i sinistri devono mettere insieme un fronte che va dal PQM a FL e Robertom... verrebbe fuori una cosa peggio dell'attuale coalizione prodiana.
verrebbe fuori una lista civica giustificata dall'emergenza di sanare l'illegalitą dell'attuale maggioranza
-
Forza Liberale nn č la sx di pol...caro premier prima si informi
-
esatto, di solito le liste civiche, quando non sono liste civetta, sono trasversali
-
Citazione:
roberto m
verrebbe fuori una lista civica giustificata dall'emergenza di sanare l'illegalitą dell'attuale maggioranza
ok quindi e' confermato.
pensavo pure io a una lista civica... diversa dalla vostra chiaramente. (a scanso di equivoci, se corro lo faccio con AL-PL ... ma mi ritengo promotore di iniziative per allargare il nostro fronte che e' quello della LIBERTA')
-
Citazione:
*-RUDY-*
ok quindi e' confermato.
pensavo pure io a una lista civica... diversa dalla vostra chiaramente. (a scanso di equivoci, se corro lo faccio con AL-PL ... ma mi ritengo promotore di iniziative per allargare il nostro fronte che e' quello della LIBERTA')
se ti porti dietro Ronnie e Liberal non contare sulla mia alleanza
-
Ronnie correra' di certo, avrei piacere tornasse pure Liberal_.
-
Citazione:
*-RUDY-*
Ronnie correra' di certo, avrei piacere tornasse pure Liberal_.
e allora saremo in campi contrapposti, non certo per causa tua
-
Tanto non ci sarebbe speranza Roberto , fidati. La tua presenza č TOTALMENTE incompatibile con la nostra coalizione. saluti
-
Citazione:
adso88
Quindi festeggerai dall'opposizione :D
mica detto!! :-0008n