Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Nuovo sondaggio
-
Mercante è mio, scritto in sei ore a partire da quando ho letto il tema proposto per il contest. Ma in realtà ho riadattato una cosa che avevo iniziato a scrivere prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Mercante è mio, scritto in sei ore a partire da quando ho letto il tema proposto per il contest. Ma in realtà ho riadattato una cosa che avevo iniziato a scrivere prima.
Complimenti davvero. Mi ha avvinta.
-
Io ho votato la conquista del mondo. Avrei votato anche Marzamemi e Gherta potendo.
-
Citazione:
Perseo
Io ho votato la conquista del mondo. Avrei votato anche Marzamemi e Gherta potendo.
La conquista del mondo ha un difetto di fondo, temo....chi davvero avesse sperimentato diversi stati di coscienza con le discipline orientali ( e nel racconto lo si afferma) non potrebbe MAI tornare indietro e accontentarsi dell'insipida realtà monacale del cristianesimo di massa.
Inverosimile. :giagia: :D
-
La conquista del mondo è scritta da qualcuno che ha capito.
-
Citazione:
Perseo
La conquista del mondo è scritta da qualcuno che ha capito.
Direi proprio di no. :)
-
Citazione:
Perseo
se ne potevano votare due ma fa li stéss. almeno due parole su questi? come ti son sembrati? :gluglu:
-
Citazione:
cacomassi
se ne potevano votare due ma fa li stéss. almeno due parole su questi? come ti son sembrati? :gluglu:
Rispondo io....il primo è ben scritto e vivace ma per me troppo complicato, con troppi personaggi...anche se a me il dialetto siculo piace troppo, sempre..
Gherta come già ho scritto è pregevole, uno spaccato crudo e plumbeo di un mondo povero e pregno di diseredati...
Il personaggio della prostituta avrebbe attratto anche me...ma lo avrei inserito in un contesto molto più ricco e intrigante....con un'idea dietro più precisa e una storia più originale e appassionante.
-
Citazione:
primahyadum
Rispondo io....il primo è ben scritto e vivace ma per me troppo complicato, con troppi personaggi...anche se a me il dialetto siculo piace troppo, sempre..
Gherta come già ho scritto è pregevole, uno spaccato crudo e plumbeo di un mondo povero e pregno di diseredati...
Il personaggio della prostituta avrebbe attratto anche me...ma lo avrei inserito in un contesto molto più ricco e intrigante....con un'idea dietro più precisa e una storia più originale e appassionante.
Il racconto su Gherta l'ho scritto io, e se devo lessere sincera è la prima volta che scrivo un qualcosa che viene poi letto da altri. Dai lontanissimissimi tempi della scuola s'intende!
A dir la verità ho voluto dare un taglio un po' asciutto perchè avevo avuto l'impressione di scivolare nell'ilare ...