Considerando il fatto che molti forzanovisti usano il pc...mi pare fisiologico che qualcuno usi anche msn
Chi vuole può lasciare il suo ( chi se la sente ovviamente ).
il mio : marcoforconi@hotmail.com
A NOI!!!
Marco Forconi
segr. Fn Montesilvano (Pe)
www.forzanuovapescara.org





Rispondi Citando
