Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Direttivo del PQM

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Diama mi ha mandato un sms.E' a Parigi(che culo!) ha detto che interverrà al piu' presto.
    Approfitto nel chiedere al Presidentissimissimo cosa facciamo per quanto riguarda il congresso del PQM.

    Ricky,anche asti incomincia a diventare vecchio

  2. #22
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    vecchio dentro s'intende

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Diama mi ha mandato un sms.E' a Parigi(che culo!) ha detto che interverrà al piu' presto.
    Approfitto nel chiedere al Presidentissimissimo cosa facciamo per quanto riguarda il congresso del PQM.

    Ricky,anche asti incomincia a diventare vecchio
    Vecchio una sega, perchè seppure le cellule invecchino e il cervello si "rattrappisca", ebbene si' sono piu' INKAZZATO DI hITLER (d'acordooooooo?????????????????)
    ***Voglio l'Unità della Sinistra,da sempre e lo sai, ma sicuramente vorrei vedere un Partito Comunista in Italia maggioritario perchè cosi' le cose non possono proprio piu' andare, la gente sfruttata e maltrattata, i padroni che sono sempre piu' padroni e il popolo stronzo sempre piu' stronzo!

    Detto questo ke je possino a Diama!beato lui!

    E per quanto riguarda il congresso procediamo un po' qui con il direttivo che mi mancano ancora degli elementi (non posso mica arrivare dopo mesi e fare il capetto ....ammetto la mia ignoranza.....)....e nel frattempo mi aggiorni su msn di alcune cose, anzi domani mi connetto almeno mi spieghi un po' di cose.
    Gracias!

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Pure tu ti metti?????(che dentro sei incazzato come Hitler sicuramente almeno quanto me.....mi sa ke in questi mesi ti hanno fatto risvegliare quella voglia di Rivoluzione che si era assopita)

  5. #25
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Vecchio una sega, perchè seppure le cellule invecchino e il cervello si "rattrappisca", ebbene si' sono piu' INKAZZATO DI hITLER (d'acordooooooo?????????????????)
    ***Voglio l'Unità della Sinistra,da sempre e lo sai, ma sicuramente vorrei vedere un Partito Comunista in Italia maggioritario perchè cosi' le cose non possono proprio piu' andare, la gente sfruttata e maltrattata, i padroni che sono sempre piu' padroni e il popolo stronzo sempre piu' stronzo!

    Detto questo ke je possino a Diama!beato lui!

    E per quanto riguarda il congresso procediamo un po' qui con il direttivo che mi mancano ancora degli elementi (non posso mica arrivare dopo mesi e fare il capetto ....ammetto la mia ignoranza.....)....e nel frattempo mi aggiorni su msn di alcune cose, anzi domani mi connetto almeno mi spieghi un po' di cose.
    Gracias!
    lo so che sei incazzato come una bestia,per questo ti ho provocato.
    Ok ti aggiornerò su tutto,domani non ci sarò,comunque ci sono gli altri(t34).

    Buona notte!

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Pure tu ti metti?????(che dentro sei incazzato come Hitler sicuramente almeno quanto me.....mi sa ke in questi mesi ti hanno fatto risvegliare quella voglia di Rivoluzione che si era assopita)
    In effetti...un mio caro amico d'infanzia mi ripete sempre:
    -Hai ragione Andrea, ma un paio di annetti con uno come baffone ci vorrebbe per scremare il mondo italiota di cretini-

    Rispondo sempre:
    -E se al posto di baffone ci fosse il mascellone?-

    E lui di rimando:

    -Meglio, così preparo la corda per il finale....-

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Compagni,direttamente da un poco proletario internet point parigino interviene Diama!
    Volevo dire che difendo cio` che io e T34 abbiamo fatto,l'abbiamo fatto in assoluta buona fede e perché con quella pesantissima sentenza venivano meno i motivi che ci avevano spinto a lasciare.Ma il loro rifiuto ha confermato che avevamo ragione a lasciare.Penso che il centrosinistra debba oggi presentare contro di loro una coalizione forte,dal punto di vista programmatico e dal punto di vista numerico.Non c'é più in gioco solo la nostra coerenza,oggi c'é in gioco il forum camera,che quei quattro sciagurati stanno distruggendo.Dobbiamo a mio parere cominciare a lavorare già adesso per presentare un'alternativa vera e forte ad un centro destra che ha squalificato il gioco.Io voglio lavorare coma un disgraziato per avere poi la soddisfazione di dire "cazzo,forse la nostra coalizione ha all'interno qualche divergenza,ma ho contribuito a salvare questo gioco,ho contribuito a mettere in minoranza quei quattro balordi che stanno distruggendo tutto". Ragazzi,ce la possiamo fare,lasciamo da parte l'Aventino per favore,cerchiamo di riportare tutto alla normalità,cerchiamo di ridare a questo forum serenità e moralità.
    Ce la possiamo fare.
    Ciao a tutti,Diama (torno stasera)

  8. #28
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    Compagni,direttamente da un poco proletario internet point parigino interviene Diama!
    Volevo dire che difendo cio` che io e T34 abbiamo fatto,l'abbiamo fatto in assoluta buona fede e perché con quella pesantissima sentenza venivano meno i motivi che ci avevano spinto a lasciare.Ma il loro rifiuto ha confermato che avevamo ragione a lasciare.Penso che il centrosinistra debba oggi presentare contro di loro una coalizione forte,dal punto di vista programmatico e dal punto di vista numerico.Non c'é più in gioco solo la nostra coerenza,oggi c'é in gioco il forum camera,che quei quattro sciagurati stanno distruggendo.Dobbiamo a mio parere cominciare a lavorare già adesso per presentare un'alternativa vera e forte ad un centro destra che ha squalificato il gioco.Io voglio lavorare coma un disgraziato per avere poi la soddisfazione di dire "cazzo,forse la nostra coalizione ha all'interno qualche divergenza,ma ho contribuito a salvare questo gioco,ho contribuito a mettere in minoranza quei quattro balordi che stanno distruggendo tutto". Ragazzi,ce la possiamo fare,lasciamo da parte l'Aventino per favore,cerchiamo di riportare tutto alla normalità,cerchiamo di ridare a questo forum serenità e moralità.
    Ce la possiamo fare.
    Ciao a tutti,Diama (torno stasera)
    ecco perchè ho deciso di farmi da parte.Per me non ci sono le condizioni per tornare attivamente su camera,sarà anche perchè sono stufo e il gioco non è piu' tale,e se devo litigare,stare attento alle spalle,beh basta già la politica reale.Con questo però non ''freno'' nessuno,ognuno è libero di scegliere cosa vuole fare,certo in accordo con la linea che il partito democraticamente deciderà di prendere.

    ora vi saluto,anche i proletari vanno a ballare il sabato

    Un abbraccio e buon sabato sera

  9. #29
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=381515

    Cari compagni, ci troviamo ad un punto di non ritorno con questa destra fascista (se non politicamente nei mezzi) che stupra la legge, l'italiano, che sputa sulla democrazia ("ce ne fottiamo", ricorda qualcuno?).

    Propongo una sospensione delle nostre attività su camera....lasciamo giocare questi coglioni da soli.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=381515

    Cari compagni, ci troviamo ad un punto di non ritorno con questa destra fascista (se non politicamente nei mezzi) che stupra la legge, l'italiano, che sputa sulla democrazia ("ce ne fottiamo", ricorda qualcuno?).

    Propongo una sospensione delle nostre attività su camera....lasciamo giocare questi coglioni da soli.
    Branco di lemming che corrono all'impazzata verso il suicidio...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Direttivo Osa
    Di j sparrow nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 18:28
  2. Direttivo del PQM
    Di Bart nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 22:12
  3. ++ direttivo di DMN ++
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito