a te piace farlo strano :D
Visualizzazione Stampabile
a te piace farlo strano :D
A te piace farlo st'ano. :D
si capisce venti km lontano che c'è del tenero tra voi due: è la volta buona che si fa il compromesso isterico :-0008n
no comment.
Se c'è qualcosa di tenero tra me e Nirvana, appartiene a Nirvana. :D
Nirvana c'ha il pisello come un tappo di sughero. Anche nelle dimensioni.
quando te l'ho sparato nel culo non eri di questa opinione :D
Non ho il culo a bottiglia, hai sbagliato mira, l'hai messo al gatto. :D
un gatto che parla bolognese, strano
Cosa vuoi che parli, burinazzo come te? E' di Bologna anche lui.