allora?
tutto bene sotto il sole?
con il portatile collegato via acqua salata?
e i delfini che fanno?
e le foche che dicono?
la sabbia è fine?
ah beh allora portatela in barca.


allora?
tutto bene sotto il sole?
con il portatile collegato via acqua salata?
e i delfini che fanno?
e le foche che dicono?
la sabbia è fine?
ah beh allora portatela in barca.


dove c'è la sabbia, fare il bagno è agevole, ma è un girone dantesco, e l'acqua è sporca.
Dove ci sono gli scogli, c'è meno gente, l'acqua è più pulita ma fare il bagno è molto più disagevole. In piscina l'acqua è pulitissima, l'accesso alla medesima è facilissimo, ma torniamo al girone dantesco di prima.
Cosa scegliere?


quest'anno l'acqua dell'adriatico, o perlomeno sulla costa romagnola, è pulita e limpida come non mai.
Mi sono immerso fino al collo e riuscivo a vederemi i piedi
mai successo!


Qui a Milano, data l'umidità, ci sguazziamo tutto il dì nell'acqua..
Credo che i miei figli nasceranno con le branchie...![]()






qui da me tempo caldissimo, ma ancora non sono andato al mare!





