Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Il giorno più lungo

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il giorno più lungo

Come avevo previsto, non sono passate neanche 24 ore dalla nomina dei due nuovi moderatori che ci ritroviamo già con 3 discusioni chiuse, un utente bannato, un utente diffidato dal rispondere in questo forum, e polemiche anche da chi sosteneva il duo lucio-jeronimus. E non è mica finita perchè oggi è pure domenica e molti forumisti non hanno neanche acceso il pc.
    A questo punto chiedo all'amministrazione se è intenzionata a confermare la sua scelta, che da quel che ho capito è stata influenzata da un malintenzionato del forum.

Chiedo poi ai due nuovi moderatori di scrivere qua due righe dove dichiarano di accettare la nomina oppure di rifiutarla e aspettare l'esisto delle votazioni di alberich, le quali, al contrario del sondaggio di brunik, sono state implicitamente accettate dai frequentatori di questo forum.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

gli arseniani non si rassegnano proprio.

Venom, guarda che un forum non è un partito e un moderatore non è un segretario di partito, è proprio u concetto che qualche sedicente "ragionatore" non riesce proprio ad assimilare.

Guarda io come ho preso con sportività la sconfitta, dovresti aprire un trhread dal titolo complimenti a Brunik, non ha fatto polemiche nonostante fosse nettamente in vantaggio..

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    gli arseniani non si rassegnano proprio.

Venom, guarda che un forum non è un partito e un moderatore non è un segretario di partito, è proprio u concetto che qualche sedicente "ragionatore" non riesce proprio ad assimilare.

Guarda io come ho preso con sportività la sconfitta, dovresti aprire un trhread dal titolo complimenti a Brunik, non ha fatto polemiche nonostante fosse nettamente in vantaggio..
    Il fatto che un forum non sia un partito non dà diritto alle persone di infrangere le regole della democrazia stabilite all'interno del forum stesso con l'autorizzazione dell'amministrazione.

Inoltre è negli interessi dell'amministrazione, plagiata da qualcuno qua dentro, salvarsi la faccia, dal momento che la sua scelta, non sarà gradita e sarà causa di ulteriori polemiche.
    E tu come fai a sapere di essere in vantaggio? credevo che il voto fosse segreto e alberich finora mi pare non abbia pubblicato alcun risultato.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parlava di un vecchio sondaggio, i risultati parziali delle elezioni sono un segreto...

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    parlava di un vecchio sondaggio, i risultati parziali delle elezioni sono un segreto...
    Parli di questo sondaggio?
    http://www.politicaonline.net/forum/...ts&pollid=8614

no, perchè ha un voto solo...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che cacchio ne so io...chiedi a lui

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Il fatto che un forum non sia un partito non dà diritto alle persone di infrangere le regole della democrazia stabilite all'interno del forum stesso con l'autorizzazione dell'amministrazione.

Inoltre è negli interessi dell'amministrazione, plagiata da qualcuno qua dentro, salvarsi la faccia, dal momento che la sua scelta, non sarà gradita e sarà causa di ulteriori polemiche.
    E tu come fai a sapere di essere in vantaggio? credevo che il voto fosse segreto e alberich finora mi pare non abbia pubblicato alcun risultato.

I voti si pesano non si contano, se facessimo bene i conti vedremmo tutti che io e McFly abbiamo ottenuto 15 voti e non uno.

Approfittiamo dell'occasione per ringraziare il nostro elettorato certi che la battaglia per un forum a tolleranza zero nei confronti dei dissidenti sia anti-PD che Pro-PD valeva la pena di essere combattuta, i posteri confermeranno.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, il giorno più lungo pare volgere al termine e pare che ci lascerà in dono due moderatori. Io propongo di smetterla di menarcela e di riiniziare a parlare di cose più interessanti. Personalmente il tutto mi ha stancato.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

la polemica è solo all'inizio e per chi fosse interessato ad annusare l'acre odore della battaglia consiglio di collegarsi al forum dei ragionatori, ove si discute serenamente sul modo migliore per rovesciare l'ingiusta amministrazione di POL ospitata dagli Arseniani.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le polemiche continuano, ma le elezioni direi di no, giusto? Se l'amministrazione, come sembra, conferma i due moderatori chiudiamo formalmente il tutto. Avete qualcosa in contrario? (sicuramente sì...)

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima