User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Fin dove spingersi?

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, sinceramente io la prendo a ridere, perché ci sarebbe da incazzarsi, ma ci sono problemi molto molto più gravi da affrontare e queste sono solo accuse da operetta.
    sai cos' è outis,
    io a volte sul linguaggio della gente ci passo sopra, cerco di spiegare,
    perchè so che a molti a volte gli parte la brocca.
    E' vero che sanculotto spesso provoca con messaggio poco ideonei e anche offensivi, quindi forse hai ragione sul fatto che a volte bisogna essere chiari e duri, ma comunque so che lo stesso sanculotto è una persona ( per come la conoscevo tempo fa sul forum) che potrebbe esprimere idee e sensibiltà molto più elevate e consone al nostro dibattito.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terraeamore Visualizza Messaggio
    [...] potrebbe esprimere idee e sensibiltà molto più elevate e consone al nostro dibattito.
    Non ho dubbi su questo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Il problema è serio, allora, " noi C.N. avremmo utilizzato questo volantino del convegno, dato che eravamo stati attaccati da contropiano, per cercare credibilità, oltre che cercare di boicottare l'iniziativa, insomma, è la continuazione del boicottaggio di teramo" questa è follia pura, quando si inizia a ragionare da complottisti è molto pericoloso, nonostante tutto Sanculotto mi fà tenerezza e non riesco a volergli male.

    ARDITI NON GENDARMI

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tralasciando le perfide stronzate di "sandinista"! Il vostro gioco non riuscirà mai, con noi Avanguardia non ha niente a che fare... volete scaricare i vostri "problemi" su di noi, ovviamente con scadente e scarso senso del ridicolo... Vi ripeto, che non permetto a nessuno, men che meno a voi, e a te Muntzer, di farmi la morale...rimane lampante, per la seconda volta, la vostra "provocazione", l'ennesima imboscata! Voi sterili guardiani del nulla!

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Tralasciando le perfide stronzate di "sandinista"! Il vostro gioco non riuscirà mai, con noi Avanguardia non ha niente a che fare... volete scaricare i vostri "problemi" su di noi, ovviamente con scadente e scarso senso del ridicolo... Vi ripeto, che non permetto a nessuno, men che meno a voi, e a te Muntzer, di farmi la morale...rimane lampante, per la seconda volta, la vostra "provocazione", l'ennesima imboscata! Voi sterili guardiani del nulla!
    Ma coso ancora non se vede? Quanno lo cacci fori per rifare il dinamico duo pantomimico qui dentro?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Si, lo ammetto, facciamo parte di un complotto plutogiudaicomassonico ordito ai danni del "Comitato per la libertà di pensiero", ora che ci hai sgamato ritirati di buon ordine che ti stai rendendo ridicolo!!!

    ARDITI NON GENDARMI

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Tralasciando le perfide stronzate di "sandinista"!
    Regolati.

    Il vostro gioco non riuscirà mai, con noi Avanguardia non ha niente a che fare...
    Ma quale gioco oh?! Ma scendi dal piedistallo, torna a parlare naturalmente, smettila con questa sindrome dell'accerchiato perché nessuno t'ha detto che sei di Avanguardia. Io ho postato un manifesto (quarta di copertina di Avanguardia) e nulla di più. Non è colpa mia se organizzi convegni co' 'sta gente, capito?! Qui se c'è qualcuno che gioca col fuoco, pur dopo essersi scottato, sei solo tu. E poi, quando usi il "noi", spiegati, perché ancora non ho capito chi rappresenti, oltre te stesso.

    volete scaricare i vostri "problemi" su di noi
    In romano: "ma chi te se 'ncula!". In italiano: "in verità, nessuno si interessa di te, ma, nello specifico, ci si stava interessando di una cosa generale, cioè fin dove spingersi per percorrere strade giuste".

    ovviamente con scadente e scarso senso del ridicolo...
    Bevi di meno.

    Vi ripeto, che non permetto a nessuno, men che meno a voi, e a te Muntzer, di farmi la morale...rimane lampante, per la seconda volta, la vostra "provocazione", l'ennesima imboscata! Voi sterili guardiani del nulla!
    Ma che vuoi permettere a bello de notte?!
    Ma la fai finita di fare il gradasso?!
    Smettila di cercare pubblicità, perché qui si sta affrontando un discorso serio e non abbiamo bisogno di qualcuno che venga a provocare.
    E poi, perché "men che meno" a noi? Che abbiamo di meno degli altri?!
    E quale sarebbe la prima provocazione?! L'imboscata, poi? Mi sa che te guardi troppa tv...

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Outis,
    gradasso e squadrista sei tu! (per ulteriori diverbi da cavernicolo, sai dove abito, dato che ci sei venuto a pranzo!), quindi rendo noto, che non mi nascondo! Il tuo modo "non politico" del tuo discorrere, andando sul personale, ti qualifica! Vedi io non personalizzo e non cerco adepti, ma chi vi si caca a voi? ... ma può essere che in questi mesi siete divenuti una schiera! ribadisco che di discussione e informazione questo post non ha nulla... lascio al ridicolo la battuta del Muntzer sul complottismo! incomicia a sragionare come Magdi Allam, quindi rimando al mittente la sua propaganda! Se era un info, perchè non è stato chiarito ulteriormente, che il convegno è stato annullato perchè Avanguardia (come il PMLI) voleva la sua bandiera astata in cima, quando accordi vocali erano altri? quindi invece di sottolineare che il "comitato" ha subito annullato tale manovra, diligentemente, si è preferito lancia in resta alzare il polverone! straparlate sempre di parlare di fatti, accontentati... rimane la vostra una squallida manovra... dite calunniatori ad altri, (tirando dentro gli stalinisti), ma vi siete visti? I

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Outis,
    gradasso e squadrista sei tu! (per ulteriori diverbi da cavernicolo, sai dove abito, dato che ci sei venuto a pranzo!), quindi rendo noto, che non mi nascondo!
    Ao, fai pace col cervello, perché qui l'unico dietrologo che vede il complotto dietro alla questione sei tu. Non solo, ti sei pure messo a minacciare e a sparare cazzate su un forum pubblico, continuando con queste parole a cercare la rissa telematica e non.

    Esci dal mondo ovattato che ti sei creato, falla finita di giocare con queste cazzate. E' inutile che mi provochi, perché io non ce l'ho con te e non mi sogno proprio di venire da te per picchiarmi, in quanto ho delle belle palestre in cui sfogo la mia rabbia. Prova a frequentarne qualcuna pure tu, così, oltre a far bene al fisico, la smetti di crearti nemici. Qui avevi solo buoni amici e compagni. Ti sei voluto creare nemici. Peggio per te, guarda, ma non pensare che sarò io a venire da te a "regolare conti", visto che conti da regolare non ne ho. Puoi scrivere quello che vuoi, guarda, ma non ho proprio voglia di sprecare soldi, tempo ed energie per insegnarti le buone maniere. Se non le hai imparate finora, non so che farti.

    Il tuo modo "non politico" del tuo discorrere, andando sul personale, ti qualifica!
    Io sul personale?! Mej cojoni!

    Vedi io non personalizzo e non cerco adepti, ma chi vi si caca a voi?
    ...o mamma mia!! Ma che sei tornato all'asilo?!

    ...ma può essere che in questi mesi siete divenuti una schiera!
    Ma che c'entra?!

    ribadisco che di discussione e informazione questo post non ha nulla...
    A no? Questa discussiona nasce per discutere tra compagni fin dove ci si possa/debba spingere per raggiungere un fine. Ho visto che hai pubblicizzato la tua bella riunione su DR, ma, nel frattempo, è uscita su Avanguardia. M'è sembrato un caso sintomatico e l'ho postato. Se avevi qualcosa da nascondere potevi non pubblicizzarla. Se poi dici che non sapevi di Avanguardia, devi ringraziarmi perché t'ho evitato una figura di merda.

    lascio al ridicolo la battuta del Muntzer sul complottismo! incomicia a sragionare come Magdi Allam, quindi rimando al mittente la sua propaganda!
    Muntzer come il pinocchio d'Egitto?!! Ahahah ...stai proprio fuori amico mio! Mi sa che l'impegno organizzativo-politico-editoriale t'ha dato alla testa!

    Se era un info, perchè non è stato chiarito ulteriormente, che il convegno è stato annullato perchè Avanguardia (come il PMLI) voleva la sua bandiera astata in cima, quando accordi vocali erano altri?
    Ma io c he cazzo ne sapevo?! L'hai detto tu a mezza bocca ed hai fatto bene, ma questo fatto è stato solo un esempio per discutere, in generale, della tematica in sé.

    quindi invece di sottolineare che il "comitato" ha subito annullato tale manovra, diligentemente, si è preferito lancia in resta alzare il polverone!
    Scendi dal piedistallo e dalle nuvole!!! Noi non sapevamo un cazzo!!! Quando ho pubblicato la cosa il convegno era ancora in piedi. Sei tu che hai scritto dopo qualche giorno che non si faceva più. Io non ho la palle di vetro!!!

    straparlate sempre di parlare di fatti, accontentati...


    rimane la vostra una squallida manovra...dite calunniatori ad altri, (tirando dentro gli stalinisti), ma vi siete visti? I
    ...stai proprio fuori di testa...vai a difendere l'amico tuo...salutami tutti gli altri del complotto - che t'hanno riempito il cervello de cazzate - e pure tutti i pipparoli del complotto demo-pluto-giudaico-massonico ordito dalle sapienti menti del triumvirato/quadrumvirato romano!

    Meno pippe, rifletti prima di scrivere.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Outis,
    gradasso e squadrista sei tu! (per ulteriori diverbi da cavernicolo, sai dove abito, dato che ci sei venuto a pranzo!), quindi rendo noto, che non mi nascondo! Il tuo modo "non politico" del tuo discorrere, andando sul personale, ti qualifica! Vedi io non personalizzo e non cerco adepti, ma chi vi si caca a voi? ... ma può essere che in questi mesi siete divenuti una schiera! ribadisco che di discussione e informazione questo post non ha nulla... lascio al ridicolo la battuta del Muntzer sul complottismo! incomicia a sragionare come Magdi Allam, quindi rimando al mittente la sua propaganda! Se era un info, perchè non è stato chiarito ulteriormente, che il convegno è stato annullato perchè Avanguardia (come il PMLI) voleva la sua bandiera astata in cima, quando accordi vocali erano altri? quindi invece di sottolineare che il "comitato" ha subito annullato tale manovra, diligentemente, si è preferito lancia in resta alzare il polverone! straparlate sempre di parlare di fatti, accontentati... rimane la vostra una squallida manovra... dite calunniatori ad altri, (tirando dentro gli stalinisti), ma vi siete visti? I

    Guarda che nella vita prima o poi sarebbe eticamente di grande aiuto personale (e politico conseguentemente) ammettere di aver detto delle cazzate e di aver fatto delle stronzate.
    Vi state dando troppa importanza bello mio, con tutte le cose che ci stanno da fare secondo te a noi ce ne frega un beato cazzo di starvi a smerdare? Ma secondo te quanti in Italia sanno del vostro eremo abruzzese e di cosa fate? Troppa sicumera.
    Tanto dove siete rimarrete, tra qualche tempo probabilmente sarete ancora meno di quelli che siete. Ma davvero, ma che ce ne frega a noi.
    Più continui più ti rendi ridicolo, il problema è tuo. Domani tra l'altro scatta il secondo giorno di cappanno. Sono curioso di vedere sin dove riuscirai ad arrivare a parole dentro un forum virtuale da dietro un pc.

    A luta continua

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foreste: dove aumentano, dove scompaiono
    Di MaIn nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-13, 08:09
  2. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  3. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  4. Dove inizia la Romagna, dove finisce l'Emilia?
    Di Alvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:28
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito