La Cassazione conferma:assoluzione piena per Silvio nel caso SME.
Finalmente la verità;dopo anni di gogna mediatica,attacchi,insulti e tanto altro si arriva alla fine di questa vicenda.Grande Silvio!
Ma io,tesoro,ti avevo assolto da prima!
Adesso godiamoci la scena dei sinistrorsi che come al solito rosicano dall'invidia!!!




Rispondi Citando

