Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
anassimene ha pure rifiutato il seggio nella seduta attualmente aperta. mi pare incontrovertibile che i seggi sono e resteranno fino a fine legislatura vacanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Sono contento che sei convinto di cio che dici, io
invece ti posso dire che c e gia un precedente al
riguardo,,,,,,,,,,,precendente malik
quindi
-
deciderà chi di dovere se accettare o meno il ritiro delle dimissioni.
se non verrà accettato,come è giusto,non fiaterò,ma sono venuti meno i motivi delle mie dimissioni con quella pubblicazione.spiace che la paura dei fascioliberali sia tale da impedirgli di accettare un confronto democratico in congresso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Infatti io ho detto che l esperto sei tu :D
ma io lo ammetto senza stare a fare tanto l'avvocato di pol con i copia e incolla dagli altri...alla Presidenza del congresso hai fatto + cappelle di Castellazzi alla Samp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
anassimene ha pure rifiutato il seggio nella seduta attualmente aperta. mi pare incontrovertibile che i seggi sono e resteranno fino a fine legislatura vacanti.
Ti sbagli perche al posto di annassimene si passa al
successivo ,,,,,,,,,come da regolamento.....:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
già questo solo 3d dimostra che non dovevamo pubblicare niente, è solo l'inizio, ne farete molte altre, di questo sono sicuro
rivendico quella scelta ronnie , noi siamo a posto con la nostra coscienza e col nostro senso di responsabilità...come puoi leggere nel mio comunicato ho detto anche che non mi aspettavo che queste persone avessero buon senso e che dubitavo che avrebbero apprezzato , ma io rivendico cmq il mio gesto...tanto su questa questione non si cede assolutamente...basta cosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
Vista la nuova situazione venutasi a creare sul forum camera e per contribuire al rasserenamento del gioco, chiedo di rientrare nel gioco come congressista del PQM, ritirando le dimissioni da subito,per rispetto nei confronti degli elettori che mi hanno conferito il mandato da congressista.
Considerato che ci sono numerosi precedenti in materia, con ritiro di dimissioni avvenute anche parecchi giorni dopo, penso si possa fare.
Il precedente piu' lampante è quello di Malik, che le ritirò dopo due giorni e dopo aver detto a piu' riprese di rinunciare al suo seggio. In quel caso lo si riaccettò in Parlamento e continuo a votare.
Se a qualcosa contano i precedenti penso che tu, regolarmente eletto, possa tornare al tuo voto. Niente comunque lo vieta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Ti sbagli perche al posto di annassimene si passa al
successivo ,,,,,,,,,come da regolamento.....:-:-01#19
quel procedimento si è già ampiamente fatto :-:-01#19 il seggio è e resta vacante e cmq deciderà il Presidente del congresso. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
rivendico quella scelta ronnie , noi siamo a posto con la nostra coscienza e col nostro senso di responsabilità...come puoi leggere nel mio comunicato ho detto anche che non mi aspettavo che queste persone avessero buon senso e che dubitavo che avrebbero apprezzato , ma io rivendico cmq il mio gesto...tanto su questa questione non si cede assolutamente...basta cosi
sai che condivido
quanto al grassetto: esattamente così.
-
Deciderà la Corte, altrochè . E comunque esiste il precedente di Malik che vi ho già una volta linkato. Ve lo riposto ?