Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Solidarietà per Cloroalclero

Ridotti Male…

Espresso da Cloroalclero categorie Milano, materiale escrementizio, umanità inutile, feci umane

sono stati sicuramente i rom, che sono ortodossi e gli islamici stan loro sul cazzo. O sicuramente i bulgari che finiscono alle 1730 di far ballar la scimmia al cantiere, comprano la birra alla coop e se la scolano ai giardinetti (e non fanno nessun complimento alle donne che passano, non rischiando neppure di far loro piacere :-)).
    Insomma cloroalclero si è trovata la scritta “stop islam” sotto casa. Si capisce che era rivolto a me perchè il mio nome era il piu’ rovinato del citofono (2 foto).

No Islam? Ma perchè? Mica sono islamica, io, cazzo. Sono una mangiapreti de gnente, figurati se mi piaccono gli ayatollah e gente del genere che ci ha la verità in tasca perchè gliel’ha detta dio. Al massimo, per chi ha capito qualcosa di questo blog, potrei diventare una seguace devota di Federico Nietzsche in persona, ma purtroppo non è possibile perchè non è esistito oltre il 25 agosto 1900. quindi ciccia.
    I preti non fanno per me. Le società sacrali men che meno, anche se nella società che ho in mente io, ciascuno facesse quel che gli pare: se un gregge tende a mettersi sotto un pastore, cazzi loro (oddio io proibirei l’esercizio del mestiere del prete) : l’importante è che chi invece pensa diversamente, abbia la possibilità di vivere secondo le sue convinzioni, senza far del male al prossimo.
    Penso che tra i diritti fondamentali dell’individuo vi sia il possesso , ma piu che il posesso direi il “diritto di utilizzo” equo ,secondo bisogni che possiamo immaginare ragionevolmente proporzionati delle risorse della terra; se la comunità globale non è in grado di garantirglieli, perchè la sua organizzazione e gli interessi dei pochi che la gestiscono non lo permettono, la società (tutta) getti la sua maschera di ipocrisia e renda il suicidio gratuito, assistito e piacevole per chi rinuncia alla sua corsa, a chi non si vuole immischiare con ’sto sistema di cose. E’ troppo comodo difendere la “vita” come i cristiani e autorizzare moralmente gente a far fuori chi di crepare non ha alcuna intenzione. E poi si tuona contro i nemici della “vita”!!! Andate fino in fondo: si renda libera la droga anche pesante, l’eutanasia, l’aborto anche oltre il 3 mese.
    Se l’umano nato non ha equi diritti sulla terra, se non puo’ vivere una vita che (per qualunque motivo) non è gradita, è giusto gli sia data la possibilità di andarsene , senza turbare le coscienze di una comunità che di coscienze non ne ha piu’, perchè è complice di chi usa l’agente orange, l’uranio piu’ o meno “povero” e radiazioni e gas e compagnia cantante.

Mettiamo in libera competizione (e mercato, ovvio) anche l’istinto di sopravvivenza, e vediamo chi resta in piedi….quali “razze”, quali individui, quali culture..
    Chi propugna idee per una difesa di una razza bianca, in cui la maggior parte della gente conduce una vita che, se si ferma un attimo, è una guerra continua con il senso, difende individui che, molto in alta percentuale, hanno già deciso di non vivere. E di sublimare la propria anti-bios con il consumismo, con il culto dell’immortalità giovanile illusoria, con la competizione e con il difetto che accompagna quest’inutile espressione: l’invidia.
    Se chiese, poteri, alti militari, banchieri, industriali ecc.. hanno già deciso per la vittoria dell’istinto di morte (il correre per vedere come cazzo va a finire, sapendo che sei in corsa per l’autodistruzione) almeno lasciassero agli individui la libertà e l’estro di progettare una morte piacevole e “quando vogliamo noi”. E’ una richiesta assurda?
    Ue’ gente, siam tutti qui per morire, mettetevelo in testa.
    E io scrivo sempre di questa stessa cosa: il mio blog è monocorde, non parlo d’altro. Fate voi se, a venirmi a imbrattare sotto casa, siete persone intelligenti. Almeno sforzatevi di capirlo, quello che scrivo, prima di decidere di venire a dar fastidio a una che scrive solo quello che pensa, perchè è filosofa. Cos’è, volete farmi fare la fine di Socrate? O quella di Stefano Procaccini? Almeno sforzatevi di capire, cosa scrivo, porco … che stasera mia figlia ha vomitato, perchè secondo me ha introiettato un po’ del mio nervosismo (successivo alla vostra disonorevole azione, unitamente, ovvio, a un potente raffreddore). Vi sentite meglio adesso? ho fatto il post sul blog e vi ho dato pure soddisfazione. Vi sentite civili? Vi sentite gli eredi degli antichi romani?
    No eh, perchè io penso che siate proprio ridotti male….

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch’io voglio la scorta…

Espresso da Cloroalclero categorie Milano, AllaGermanoMosconi, materiale escrementizio, umanità inutile, imperialterrorismo, feci umane, Italia

A me chi mi caga? Non sono magdi allam. Sono italiana, figlia di un artificiere che ha fatto la ritirata di El Alamein. Certo, non sono famosa come il Magdi Allam. ma il mio dovere verso questa nazione lo faccio, tutto, e per (molti) meno soldi di lui. Vogliamo dire che a sti vigliacchi che mi mettono una bombola vuota sul pianerottolo di casa, proprio appoggiata alla porta per dirmi “ti vogliamo far saltare” quindi “la prox volta sarà piena” li metteranno al gabbio e butteranno via la chiave?
    Io dico di sì. E dico anche che voglio la scorta. Come Magdi. Anzi di piu’. Perchè Hamas in Italia non è che possa molto, mentre quattro fanatici vigliacchi che se la prendono con una madre di famiglia, pensando di abusare della sua paura, sì.
    (nella foto: la digos e la scientifica alle prese con la bombola lasciata da quattro stronzi vigliacchi e merdosi davanti alla porta del mio appartamento. Trovata da me, stamattina, alle ore 8,00)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scorta…

Espresso da Cloroalclero categorie Senza Categoria

Non c’è niente di peggio che subire “un attentato” (perchè di questo di tratta) e sentirsi dire “quanto l’hai pagata la bombola”. A uno stronzo di tal fatta, mi verrebbe da dire: “spero che te la trovi pure te, una roba così”.
    Io faccio una vita normale. Lavoro, le figlie. Quest’anno ho fatto le ferie a Cesenatico. Tiro a campare. A chiudere le giornate e andare a dormire, penso, come tutti. Mangiando qualcosa di buono e cercando quel poco di piacevole, nella vita, che è alla mia portata. Non ho sto gran attaccamento alla vita: se anche crepassi a breve, non è che me ne farei un grosso cruccio. E’ la mia piccolina, che mi preoccupa: una grossa responsabilità. perchè se non ha me non ha nessuno. Non riesco a pagare tutte le multe che il comune mi appioppa. Vivo solo del mio reddito. Ho una visione del mondo diversa da quella “reale”. Spesso la “realtà” , in nome di quel principio che Freud consideava così fondamentale per gli umani, mi prende a cartoni in faccia. Sono abbastanza abituata, non è un problema. Finche ‘ la macchina complessiva “tira”, tiro anch’io. Ultimamente, quando prendo in mano libri, sono libri di storia. Quando voglio prendere in mano una “sacra scrittura” perchè ho bisogni “spirituali” prendo in mano Nietzsche, Zarathustra. E’ che mi sembra che mi parli personalmente, che mi legga nel pensiero.
    Che devo dire di questo secondo attentato in una (UNA) settimana ?
    ……………………………………………………………….
    Da una parte mi scappa da ridere: quando ho visto le scritte sui muri del cancello, ho detto “si vabbè, non è che magari hanno proprio coperto il mio nome con la vernice perchè volevano coprire il mio nome. Magari è strabordata e alla fine la sto facendo più zeppa di quella che è”.
    Poi però, quando stamattina, così, aspettando l’ascensore, dopo che avevo spostato la bombola (16 litri, gpl vuota) e avevo suonato il campanello della mia dirimpettaia per chiederle se era sua (mentre mia figlia piccola ripeteva “ma è tuà?” e io “NO”), in effetti mi sono un po’ preoccupata, leggendole un’espressione sul viso come dire: “minchia ma sei messa male”(la sciura però non è che si esprima così: è un’educata popolana meridionale che io apprezzo molto, perchè ha quel misto di familiarità e di “capire quando farsi i cazzi propri” che mi piace). Il senso era questo.
    E mentre guidavo, accompagnando mia figlia, pensando se avrei potuto far stare la bombola nel “bidone” dei “metalli”, la vocina imperterrita della bimba chiedeva: “ma adesso che te ne fai della bombola? Ma è tua? Ma la Butti?”
    Tornando a casa, 4 o cinque vicini, più il tipo albanese delle pulizie (10 anni che è da noi, e oggi è stata la prim volta che l’ho visto sorridere) mi fanno la posta davanti al cancello.
    Esco dalla macchina e loro mi si rivolgono raccontandomi la loro versione dei fatti (senza che chiedessi loro niente). Mi chiedono “chi ce l’ha con me” e io dico che “non lo so”. Poi evaporo e mi porto nel mio appartamento. Col cellulare chiamo il 112 (mio papà era militare, mi diceva sempre fidati di piu’ dei carabinieri che della madama. Lo so sigg. Poliziotti, è così. Sono condizionata)
    Il 112 non risponde. Squilla il campanello: la vicina di sopra mi avvisa che ha chiamato la madama e che “stanno arrivando”. Ostia. Mi dò una rassettata alla bell’e meglio e li accolgo.
    Quando ho la casa piena di ragazzi in divisa e non, realizzo che cazzo, sta succedendo a me: sono nel mirino dei “terroristi” (nel vero senso del termine) e che cazzo, sono io e mò eccomi qui sul blog a raccontarlo.
    Sui responsabili di sto gesto proprio di merda posso solo esprimere:
    Qui sulla vetta piu’ alta sgorga per me la sorgente del piacere. E c’è una vita a cui nessuna plebaglia si abbevera..(…). In verità non teniamo qui dimore per gli immondi. Una caverna di ghiaccio sarebbe la nostra felicità, per i loro corpi e i loro spiriti….”
    Così parlò Zarathustra, della plebaglia.
    ps la bombola l’hanno sequestrata. Ho chiesto : “ma a chi la sequestrate? A me?” “No, no, a ignoti”. Che storia!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non la conosco ; sicuramente suggestivo il riferirsi allo Zarathustra in termini di 'annuncio' - scritturale - così come quello alla 'plebaglia', finalmente nell'accezione nietzscheana e non in quella degli stravolgimenti successivi. Certo davvero 'eroici' gli autori di questo gesto........la canaille

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OMNIA SUNT COMMUNIA

Sicuramente dò la mia solidarietà, ma queste cose, e anche peggio, succedono a tutti, oltre la solidarietà sarebbe bene incontrarsi e pianificare delle "risposte", scritte, cosa pensavate.

ARDITI NON GENDARMI