Si e vorrei pure che ci fossero responsabilità più chiare e certe nei vari livelli della pubblica amministrazione in modo da sostituire chi amministra male, senza assistere al consueto scaricabarile fra uffici.
Visualizzazione Stampabile
Si e vorrei pure che ci fossero responsabilità più chiare e certe nei vari livelli della pubblica amministrazione in modo da sostituire chi amministra male, senza assistere al consueto scaricabarile fra uffici.
si ma l italia non conosce questo termine
Ovviamente sì, basta capirsi però su cosa vuol dire...
24 - 0... stiamo battendo i record... :D
il termine da contraporre all'ugualitarismo comunista, ovvio.
Favorevole, ma impossibile da mettere in pratica in un sistema di tipo demo-capitalista come quello attuale.