bel posto. difficile trovare montagne alte con fondovalli larghi e non stretti.
Visualizzazione Stampabile
..Penso che quando ne avrò la possibilità mi ci trasferirò!Citazione:
cosa pensate del sudtirol
magari sposando qualche autoctona!!!
st'estate spero di farmi un mesetto lì...