Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Petizione Contro Legge-bavaglio Su Internet


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sempre avuto il sospetto che 'ste petizioni online siano una sola... vengono poi effettivamente mandate a chi di dovere? E come si fa ad essere sicuri che le firme siano autentiche?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e infati lo sono...in più, per quanto idiota possa essere questa proposta di legge (che non condivido, tanto per esser chiari, e mi sembra una cagata cosmica), scrivere che "vuole mettere il bavaglio ad internet" significa avere il qi di un bacarozzo

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    e infati lo sono...in più, per quanto idiota possa essere questa proposta di legge (che non condivido, tanto per esser chiari, e mi sembra una cagata cosmica), scrivere che "vuole mettere il bavaglio ad internet" significa avere il qi di un bacarozzo
    Punto 1:
    Se non tappa la bocca a internet una legge che prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro....E a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile....
    altro che dittatura e bavaglio...............

    Punto 2:
    Non serviranno a nulla le petizioni on-line ma sono comunque un segnale...

    Punto 3:
    Prima di scrivere a qualunque persona che ha un qi da bacarozzo, accertati prima di conoscerla e sapere chi è e cosa fa...poi sputa le tue splendide sentenze...

  5. #5
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente la disinformazione è la strada più facile.
    Primo: NON si è costretti ad iscriversi al ROC se si ha un blog personale, come ripetuto fino alla morte.
    Secondo: per iscriversi al ROC non è necessariamente vero che serva una casa editrice, un direttore responsabile, ecc.
    Terzo: l'iscrizione al ROC è totalmente gratuita, non servono bolli e simili.

    In QI di un bacarozzo non è necessario. Basta l'ignoranza di un Grillo (ahahah, che bel giuoco di parole...mi fo ridere da solo).

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio
    Punto 1:
    Se non tappa la bocca a internet una legge che prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro....E a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.

    Punto 2:
    Non serviranno a nulla le petizioni on-line ma sono comunque un segnale...

    Punto 3:
    Prima di scrivere a qualunque persona che ha un qi da bacarozzo, accertati prima di conoscerla e sapere chi è e cosa fa...poi sputa le tue splendide sentenze...
    guarda che se scrivi in rosso non è che hai più ragione. Pensa, prima di dire cazzate, a che cos'è internet.
    L'unico danno che porterà questa idiozia di legge, se mai verrà approvata, sarà quella di far trasferire i blog attualmente presenti sui server di ISP italiani su server di ISP esteri
    per me chi ha scritto sta petizione puà pure essere un cazzo di nobel, ma se scrive che "tappa la bocca a internet" diventa automaticamente un imbecille

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Paolo Gentiloni: "Internet. Un errore da correggere"

  8. #8
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    L'unico danno che porterà questa idiozia di legge, se mai verrà approvata, sarà quella di far trasferire i blog attualmente presenti sui server di ISP italiani su server di ISP esteri
    Assolutamente no.

  9. #9
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio
    Paolo Gentiloni: "Internet. Un errore da correggere"
    Sì, la forumalzione della legge fa cagare e va corretto. Ma non cambia assolutamente la sostanza (prova a leggere anche gli articoli sotto i titoli, vah. Imparerai molte cose).

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Panda, non si può negare che limita la libertà di accesso alla rete questa legge. Che poi ci sia l'escamotage, tanto meglio, ma è palese che l'intenzione sia quella, e non quella di far trasferire i blog su un altro ISP.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blogger in piazza a Roma contro la legge-bavaglio per Internet
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-11, 18:05
  2. Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 07:16
  3. Svizzera: una petizione contro la legge-bavaglio
    Di Daltanius nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 14:19
  4. Svizzera: una petizione contro la legge-bavaglio
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 12:12
  5. Petizione contro la legge bavaglio di internet
    Di daniformica nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 23:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito