Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riflessioni del Presidente Berlusconi

    posto e condivido


    "Ieri alla costituente del Partito Democratico c'è stato un punto alto di comicità nel vedere come qualcuno, che è in politica da 35 anni, si presenti e venga recepito, per esempio dall'Unità, come la nuova politica. E' l'indice della capacità di modificare la realtà da parte della sinistra".


    "Ieri ho visto che il nuovo Pd ha
    già la sicurezza di avere il 38 per cento dei voti. Ho commentato: mi aspettavo dei numeri, e hanno veramente dato i numeri".

    "Quei partiti della coalizione di centrosinistra che hanno ancora l'orgoglio di chiamarsi comunisti hanno determinato finora tutte le decisioni del governo Noi siamo l'unico paese occidentale con dei partiti che ancora fanno riferimento all'ortodossia marxista che sono al governo del Paese. In tutti gli atti di questo governo c'è sempre una radice ideologica alla base".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nano , hanno capito tutti che per l'ennesima volta che il tuo era solo l'ennesimo bluff.
    Caricato ad arte da 4 televisioni al tuo servizio e da una valanga di quotidiani o a favore tuo o a favore di inciuci.
    Ma il Prof ti ha smascherato , per l'ennesima volta.
    Nano , gli anni passano , grazie a Dio.

  3. #3
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La spallata? mai tentata...

    ennesimo capitolo del gioco comico della legislatura:

    L'ex premier ironizza su Veltroni: "Comico presentarlo come il nuovo"
    E sulle aspettative della nuova formazione politica: "Sicuri del 38%? Danno i numeri"
    Berlusconi: "Sogno il partito unico
    La spallata? Non l'ho mai tentata"
    "Sono certo che il Capo dello Stato non si presterà a giochi di parte e a manovre di palazzo"
    "Questa sinistra è inabilitata a governare e per questo bisogna ricorrere alla sovranità popolare"

    <B>Berlusconi: "Sogno il partito unico<br>La spallata? Non l'ho mai tentata"</B>

    Silvio Berlusconi
    MILANO - "Quello a Fini non era un messaggio, il partito unico è il sogno che intendo realizzare". E poi: "Non ho mai pensato a nessuna spallata, è un termine che non ho mai usato. E' stato usato dalla stampa ma non mi appartiene". Sono queste le prime dichiarazioni di Silvio Berlusconi alla costituente per il Partito liberal-democratico europeo a Milano.

    Riferendosi al presidente della Repubblica, l'ex premier afferma: "Sono certo che il Capo dello Stato non si presterà a giochi di parte e a manovre di palazzo". Quello che serve in questo momento per il Paese, sottolinea Berlusconi, è il ricorso "alla sovranità popolare" anche se "qualcuno cerca di impedirlo". "La nostra democrazia - spiega - è in pericolo per il fallimento del governo Prodi e della sua maggioranza. Questa sinistra è strutturalmente inabilitata a governare e per questo bisogna ricorrere alla sovranità popolare".

    Il Cavaliere poi attacca Walter Veltroni e il Partito democratico: "Ieri alla costituente del Partito Democratico c'è stato un punto alto di comicità nel vedere come qualcuno, che è in politica da 35 anni, si presenti e venga recepito, per esempio dall'Unità, come la nuova politica. E' l'indice della capacità di modificare la realtà da parte della sinistra".

    Berlusconi ironizza sulle aspettative del Partito Democratico: "Ieri ho visto che il nuovo Pd ha
    già la sicurezza di avere il 38 per cento dei voti. Ho commentato: mi aspettavo dei numeri, e hanno veramente dato i numeri".

    Secondo l'ex premier anche la nuova formazione politica dovrà fare i conti con l'estrema sinistra: "Quei partiti della coalizione di centrosinistra che hanno ancora l'orgoglio di chiamarsi comunisti hanno determinato finora tutte le decisioni del governo", osserva. "Noi siamo l'unico paese occidentale - aggiunge - con dei partiti che ancora fanno riferimento all'ortodossia marxista che sono al governo del Paese. In tutti gli atti di questo governo c'è sempre una radice ideologica alla base".

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-spallata.html

    di' piuttosto che non ti e' mai riuscita...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ennesimo capitolo del gioco comico della legislatura:

    L'ex premier ironizza su Veltroni: "Comico presentarlo come il nuovo"
    E sulle aspettative della nuova formazione politica: "Sicuri del 38%? Danno i numeri"
    Berlusconi: "Sogno il partito unico
    La spallata? Non l'ho mai tentata"
    "Sono certo che il Capo dello Stato non si presterà a giochi di parte e a manovre di palazzo"
    "Questa sinistra è inabilitata a governare e per questo bisogna ricorrere alla sovranità popolare"

    <B>Berlusconi: "Sogno il partito unico<br>La spallata? Non l'ho mai tentata"</B>

    Silvio Berlusconi
    MILANO - "Quello a Fini non era un messaggio, il partito unico è il sogno che intendo realizzare". E poi: "Non ho mai pensato a nessuna spallata, è un termine che non ho mai usato. E' stato usato dalla stampa ma non mi appartiene". Sono queste le prime dichiarazioni di Silvio Berlusconi alla costituente per il Partito liberal-democratico europeo a Milano.

    Riferendosi al presidente della Repubblica, l'ex premier afferma: "Sono certo che il Capo dello Stato non si presterà a giochi di parte e a manovre di palazzo". Quello che serve in questo momento per il Paese, sottolinea Berlusconi, è il ricorso "alla sovranità popolare" anche se "qualcuno cerca di impedirlo". "La nostra democrazia - spiega - è in pericolo per il fallimento del governo Prodi e della sua maggioranza. Questa sinistra è strutturalmente inabilitata a governare e per questo bisogna ricorrere alla sovranità popolare".

    Il Cavaliere poi attacca Walter Veltroni e il Partito democratico: "Ieri alla costituente del Partito Democratico c'è stato un punto alto di comicità nel vedere come qualcuno, che è in politica da 35 anni, si presenti e venga recepito, per esempio dall'Unità, come la nuova politica. E' l'indice della capacità di modificare la realtà da parte della sinistra".

    Berlusconi ironizza sulle aspettative del Partito Democratico: "Ieri ho visto che il nuovo Pd ha
    già la sicurezza di avere il 38 per cento dei voti. Ho commentato: mi aspettavo dei numeri, e hanno veramente dato i numeri".

    Secondo l'ex premier anche la nuova formazione politica dovrà fare i conti con l'estrema sinistra: "Quei partiti della coalizione di centrosinistra che hanno ancora l'orgoglio di chiamarsi comunisti hanno determinato finora tutte le decisioni del governo", osserva. "Noi siamo l'unico paese occidentale - aggiunge - con dei partiti che ancora fanno riferimento all'ortodossia marxista che sono al governo del Paese. In tutti gli atti di questo governo c'è sempre una radice ideologica alla base".

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-spallata.html

    di' piuttosto che non ti e' mai riuscita...
    quando ti rivolgi al Presidente dovresti almeno dargli del Lei

    quindidire : " Dica piuttosto, Signor Presidente, che non Le è mai riuscita"

  5. #5
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    quando ti rivolgi al Presidente dovresti almeno dargli del Lei

    quindidire : " Dica piuttosto, Signor Presidente, che non Le è mai riuscita"
    come siamo suscettibili e pignoli eh...

    come dice l'altro 3d: "paura eh?"

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    come siamo suscettibili e pignoli eh...

    come dice l'altro 3d: "paura eh?"
    ammetto di temere veltroni l'ho detto nell'altro thread

    vorrei conoscere un sondaggio secco tra b e w

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    quando ti rivolgi al Presidente dovresti almeno dargli del Lei

    quindidire : " Dica piuttosto, Signor Presidente, che non Le è mai riuscita"
    La barzelletta che cammina non merita appellativi se non quelli scritti nelle sue NUMEROSISSIME sentenze.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2007
    Località
    And ye shall know the truth and the truth shall set you free
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La barzelletta che cammina non merita appellativi se non quelli scritti nelle sue NUMEROSISSIME sentenze.
    di assoluzione

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    di assoluzione
    Cazzate, naturalmente.

    Ma, comunque: qualcuno che "puote ciò che si vuole" potrebbe informare quest'ennesimo "motorizzato" dell'esistenza di un regolamento da lui accettato all'atto di iscrizione a questo sito?

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=379358

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=379349

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=379353

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=379352

    Grazie.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paolini Visualizza Messaggio
    ammetto di temere veltroni l'ho detto nell'altro thread

    vorrei conoscere un sondaggio secco tra b e w
    Con questa richiesta dimostri quanto poco tu sia informato.
    Il sondaggio è stato trasmesso in TV, sui giornali ed è sul sito istituzionale dei sondaggi.
    Veltroni straccia berlusconi e vince di due lunghezze su Fini.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggressione Berlusconi, riflessioni....
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 19:38
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 15:22
  3. Riflessioni sul nuovo Berlusconi
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 20:08
  4. Le riflessioni di Berlusconi e dei suoi scagnozzi...
    Di arsenico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 17:26
  5. Due Giugno : Il Presidente Ciampi e Il Presidente Berlusconi impegnati
    Di giorgio1000 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 16:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito