Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    l'unica differenza di stile è la tua.Che da moderatore stai assumendo un atteggiamento fascista e ingiustificatamente censore.Fatto sta che se la tua cara ,improbabile collega,comoderatrice(che strana coppia!!)si permette di aprire un 3d affermando che i napoletani sono la feccia d'Italia,io da napoletano ho tutto il diritto di rispondere a questa offesa e provocazione gratuita che col calcio non ha nulla a che vedere e neppure col tifo.
    E se mi censuri sbagli
    Il fascismo non c'entra nulla blob, non colgo la provocazione.Si tratta semplicemente di rendere funzionale il forum, che deve essere luogo di discussione e non di rissa verbale.Per quanto riguarda il thrread di cui parli, non ho neanche avuto modo di vederlo perché non mi sono connesso fino a ieri.Non c'è neanche bisogno di dirti che non lo condivido e come già capitato, se l'avessi visto ne avrei sicuramente parlato io con Pensiero.

  2. #102
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #103
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Fastidioso ma sinceramente Blob mi sembra solo una risposta generalizzante e di cattivo gusto ad uno striscione altrettanto fastidioso, non credo si riferissa a te. border="0" alt="" title="Roll Eyes (Sarcastic)" smilieid="8" class="inlineimg" />

  4. #104
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Fastidioso ma sinceramente Blob mi sembra solo una risposta generalizzante e di cattivo gusto ad uno striscione altrettanto fastidioso, non credo si riferissa a te. border="0" alt="" title="Roll Eyes (Sarcastic)" smilieid="8" class="inlineimg" />

    senti Paolo, vediamo di finirla di dar retta ai mentecatti, tralascio le parole che il signore in questione si è permesso nei miei confronti alcuni giorni fa, definire feccia gente che scrive certi striscioni indirizzati a un neonato è perfino un complimento...e con questo ci diamo un taglio DEFINITIVAMENTE

  5. #105
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    senti Paolo, vediamo di finirla di dar retta ai mentecatti, tralascio le parole che il signore in questione si è permesso nei miei confronti alcuni giorni fa, definire feccia gente che scrive certi striscioni indirizzati a un neonato è perfino un complimento...e con questo ci diamo un taglio DEFINITIVAMENTE
    Non ho seguito tutta la vicenda, per questo mi limitavo a fare ipotesi.Ad ogni modo io sono sempre per tenere le generalizzazioni extracalcistiche fuori da queste discussioni, lo sai.

    p.s.,rispondo solo adesso a discussione chiusa perchè non mi sono collegato ultimamente.

  6. #106
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio

    p.s.,rispondo solo adesso a discussione chiusa perchè non mi sono collegato ultimamente.
    grazie al caxxxxxxx....

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Sono tornato a Napoli
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 20:16
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-01-12, 15:58
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 19:58
  4. Moggi è tornato
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 10:40
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito