Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Mika (ohhhh ho scritto MIKA????????????) è obbligo sapere che i test per il livello intellettivo hanno lo stesso nome di una cena ordinaria da accattoni eh! eppure dietro ad ogni test c'è sempre un mest, equivoco del fest, pare un guest.
cul8tr. :K
:-0008n
-
Citazione:
Gherradori
No-no,giuro che non l'ho letto prima di scrivre il post.. mi è venuto in mente un articolo di Focus.. Avevano pure intervistato un esponente,che spiegava quale quoziente ci voleva ecc.ecc.
non dirmi che leggi pure focus?? :-01#44
-
Citazione:
Gherradori
No-no,giuro che non l'ho letto prima di scrivre il post.. mi è venuto in mente un articolo di Focus.. Avevano pure intervistato un esponente,che spiegava quale quoziente ci voleva ecc.ecc.
fatti il test e poi vedi se ti accettano :)
-
Citazione:
Amalie
non dirmi che leggi pure focus?? :-01#44
Ma mi hai preso per un ignorantone?:D Io leggo di tutto e di più.
-
Citazione:
Amalie
fatti il test e poi vedi se ti accettano :)
Lo farò.
-
Citazione:
Gherradori
Ma mi hai preso per un ignorantone?:D Io leggo di tutto e di più.
siiiiii su POL :-0008n
-
Citazione:
Amalie
Lascio proprio un'impressione di merda, a quanto pare ue: ..
-
Cosa significa essere altamente intelligenti? di Robert Howard socio del Mensa Australiano dal 1982. Insegna psicologia educazionale all'Università di Newcastle sempre in Australia. Il suo ultimo libro è "All About Intelligence" (Tutto sull'intelligenza).
Che cosa significa essere altamente intelligenti? Quali qualità della mente caratterizzano quelli che ottengono un punteggio del 98 percentile in un test di intelligenza (Q.I.)? Una volta la risposta era standard. Le persone che ottenevano tali punteggi avevano una elevata G di Spearman, una proprietà della mente.
.... http://www.mensa.it/index.php?option...d=23&Itemid=88
.... io non so voi ma a me il fattore G individua ben altro ma cmq a tutto c'è risposta, cosi' mi ha anche detto la Veronica due notti fa... saluti a voi, fattori S.
:-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
Beccati questo,Amalie di poca fede:D
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=33
-
Citazione:
Gherradori
attenzione: su kafka ocio!
tutti i processi cadono in un castello al cui termine, non esiste, il termine.