eh?
lancette indietro di un'ora non dimenticatelo che poi domani vi alzate alle 13.00 e saranno le 12.00![]()


eh?
lancette indietro di un'ora non dimenticatelo che poi domani vi alzate alle 13.00 e saranno le 12.00![]()




speriamo passi presto l'inverno, vivo olo al buio ora che palle jovanotti merda








Aaaah non lo sapevo... Grazie Jaki!!!![]()


l'ho appena detto, metto il capo fuori da casa o dall'ufficio ed è sempre buio. E non mi piace.



