La pena di morte è sempre sbagliata oppure ogni stato dovrebbe decidere se applicarla o meno?
Generalfeldmarschall Walter von Brauchitsch
Generaloberst Franz Halder
Generalfeldmarschall Werner von Blomberg
Generalfeldmarschall Wilhelm Keitel
General der Artillerie Alfred Jodl
Generalfeldmarschall Gerd von Rundstedt
Generalfeldmarschall Walther von Reichenau
Generalfeldmarschall Erich von Manstein
Generalfeldmarschall Ewald von Kleist
Generalfeldmarschall Albert Kesselring
Generalfeldmarschall Erwin Rommel
Generalfeldmarschall Walter Model
General der Panzertruppen Hans Jurgen von Armin
Generalfeldmarschall Friedrich Paulus
Generaloberst Frido von Serger und Etterlin
Generalfeldmarschall Gunther von Kluge
Oberstgruppenfuher Josef "Sepp" Dietrich
General der Panzertruppen Hasso von Manteuffel
Generaloberst Heinz Guderain
Generaloberst Kurt Student
La pena di morte è sempre sbagliata oppure ogni stato dovrebbe decidere se applicarla o meno?


Lo stato non può togliere ciò che non ha dato.


La pena di morte, in molti casi, può essere sacrosanta.
Io sono favorevole, pur rispettando molto le posizioni della Chiesa Cattolica che comunque in certi casi la ammette.
Preciso che andrebbe applicata con estrema cautela e solo per determinati delitti efferati, come violentatori e assassini di bambini, terroristi, serial killer.
Al minimo imbarazzo sulla colpevolezza o alla minima insicurezza niente forca.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


La pena di morte è sbagliata,ma sono favorevole ad applicarla in zone di guerra.
io sono per una pena punitiva e non rieducativa, pena proporzionale al danno, quindi in caso di omicidio...
Sono contrario, ma non voglio imporre questa scelta a nessuno, quindi ogni nazione dovrebbe decidere secondo il volere dei suoi cittadini.


Necessaria in molti casi.

