Visualizza Risultati Sondaggio: il generale tedesco che preferite

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Generalfeldmarschall Walter von Brauchitsch

    0 0%
  • Generaloberst Franz Halder

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Werner von Blomberg

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Wilhelm Keitel

    0 0%
  • General der Artillerie Alfred Jodl

    1 7.14%
  • Generalfeldmarschall Gerd von Rundstedt

    1 7.14%
  • Generalfeldmarschall Walther von Reichenau

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Erich von Manstein

    2 14.29%
  • Generalfeldmarschall Ewald von Kleist

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Albert Kesselring

    1 7.14%
  • Generalfeldmarschall Erwin Rommel

    4 28.57%
  • Generalfeldmarschall Walter Model

    1 7.14%
  • General der Panzertruppen Hans Jurgen von Armin

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Friedrich Paulus

    1 7.14%
  • Generaloberst Frido von Serger und Etterlin

    0 0%
  • Generalfeldmarschall Gunther von Kluge

    0 0%
  • Oberstgruppenfuher Josef "Sepp" Dietrich

    2 14.29%
  • General der Panzertruppen Hasso von Manteuffel

    0 0%
  • Generaloberst Heinz Guderain

    1 7.14%
  • Generaloberst Kurt Student

    0 0%
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siete favorevoli alla pena di morte?

    La pena di morte è sempre sbagliata oppure ogni stato dovrebbe decidere se applicarla o meno?

  2. #2
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo stato non può togliere ciò che non ha dato.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pena di morte, in molti casi, può essere sacrosanta.
    Io sono favorevole, pur rispettando molto le posizioni della Chiesa Cattolica che comunque in certi casi la ammette.

    Preciso che andrebbe applicata con estrema cautela e solo per determinati delitti efferati, come violentatori e assassini di bambini, terroristi, serial killer.
    Al minimo imbarazzo sulla colpevolezza o alla minima insicurezza niente forca.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    liberal-nazional-conservatore
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Località
    orgoglosamente Cattolico Apostolico Romano
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pena di morte è sbagliata,ma sono favorevole ad applicarla in zone di guerra.

  5. #5
    il pescatore
    Ospite

    Predefinito

    io sono per una pena punitiva e non rieducativa, pena proporzionale al danno, quindi in caso di omicidio...

  6. #6
    il pescatore
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Lo stato non può togliere ciò che non ha dato.
    peccato che lo stato non si ponga certo certi problemi morali dato che interviene in moltissime questione prettamente private e personali...

  7. #7
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono contrario, ma non voglio imporre questa scelta a nessuno, quindi ogni nazione dovrebbe decidere secondo il volere dei suoi cittadini.

  8. #8
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Necessaria in molti casi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Sono contrario, ma non voglio imporre questa scelta a nessuno, quindi ogni nazione dovrebbe decidere secondo il volere dei suoi cittadini.
    In poche parole si schiera contro la moratoria internazionale promossa attualmente da pannella, bonino e governo prodino?

    Io ovviamente sono fieramente contrario, DALLA PARTE DI ABELE PER GIUNTA !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    In poche parole si schiera contro la moratoria internazionale promossa attualmente da pannella, bonino e governo prodino?

    Io ovviamente sono fieramente contrario, DALLA PARTE DI ABELE PER GIUNTA !
    E' legittimo che un'associazione privata chieda la moratoria. Uno stato però non dovrebbe intromettersi negli affari di un altro.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete favorevoli alla reintroduzione della pena di morte?
    Di Sebastiano nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 15:31
  2. Siete favorevoli o contrari alla pena di morte?
    Di Amalie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 19:21
  3. Siete favorevoli alla pena di morte?
    Di denty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 21:37
  4. Siete favorevoli alla pena di morte ?
    Di ABDUL KARIM nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 14:24
  5. Siete favorevoli alla pena di morte?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito