Originariamente Scritto da Manny grazie almeno tu è per qst che siamo amici Questo invece non mi sembra un complimento... "...una luce un riparo una guida..."
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 tra compagni e tortellini! Tortellini? Ok: portami dove vuoi. "Sono loro, gli Zeri del mondo..."
Originariamente Scritto da azerty Questo invece non mi sembra un complimento... "...una luce un riparo una guida..." beh vuol dire che siamo simili per cui per lui nn lo è di sicuro
Originariamente Scritto da Manny grazie almeno tu è per qst che siamo amici Eccerto..usiamo a turno il neurone ...se non è amicizia questa...
vabbè dai ora potete dirmelo mi stavate pigliando per il culo prima tu e orei
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai ora potete dirmelo mi stavate pigliando per il culo prima tu e orei "Perché voglion..."
Originariamente Scritto da azerty Tortellini? Ok: portami dove vuoi. "Sono loro, gli Zeri del mondo..." non ci sarà più la festa de l'unitàanche a Bologna faranno i Democratic party... amarezza.
Originariamente Scritto da Gherradori Eccerto..usiamo a turno il neurone ...se non è amicizia questa... sl che nn ricordo più che turno toccava un neurone solo nn basta per ricordare i turni
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non ci sarà più la festa de l'unitàanche a Bologna faranno i Democratic party... amarezza. I comuPOLli non mi sembravano particolarmente dispiaciuti... hanno pure salutato con gioia Water... "Che ti portano ancora una volta a non credere che"
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non ci sarà più la festa de l'unitàanche a Bologna faranno i Democratic party... amarezza. Cazzi tuoi che hai aderito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum