io nn vi capisco proprio
Originariamente Scritto da Manny aspettavi cosa con HistoryX, ieri...
gli uomini di una volta non ci sono più. io non gioco a risiko ma qui qualcuno mette la bandierina e scappa!
Originariamente Scritto da O'Rei con HistoryX, ieri... che è successo
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 gli uomini di una volta non ci sono più. io non gioco a risiko ma qui qualcuno mette la bandierina e scappa! si vede che aveva tre carte uguali
Originariamente Scritto da O'Rei tranquillo non si parlava di quello...al max puoi ingravidare azerty Maledetto O'Ghei... Pardon... O'Ricchione... [Instrumental]
Originariamente Scritto da Manny si vede che aveva tre carte uguali Gioco il Jolly. Ma a Piccola che è diavolo avete fatto? [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Maledetto O'Ghei... Pardon... O'Ricchione... [Instrumental] dai aze sappi che se ti ingraviderò prenderò tutte le responsabilità dovute e poi le butterò nel primo cassonetto
Originariamente Scritto da azerty Gioco il Jolly. Ma a Piccola che è diavolo avete fatto? [Instrumental] ma quando
Originariamente Scritto da Manny ma quando prima prima o ancora prima prima!cmq si ha ragione azerty!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum