Originariamente Scritto da Manny razza di genericchio Frocicchio. "Stringimi forte che nessuna notte è infinita..."
Originariamente Scritto da O'Rei in effetti... bravo vedo che ora mi conosci
Originariamente Scritto da azerty Ma a me preferisci " "? "Io come un gentiluomo e tu come..." ah t'avessi incontrato prima mi sarei traferita in mezzo ai compagni veri nel pien dei migliori anni della nostra vita!
Originariamente Scritto da Manny cmq io ho un vuoto riguardo a ieri sera e nn capisco che cazzo centrano history e piccolakhmer Smettila di drogarti. O chiamo Adriano... "E che tutta quella tristezza in realtà non è mai esistita..."
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ah t'avessi incontrato prima mi sarei traferita in mezzo ai compagni veri nel pien dei migliori anni della nostra vita! Ai compagni veri? OVVoVe... "Stringimi..."
Originariamente Scritto da azerty Smettila di drogarti. O chiamo Adriano... "E che tutta quella tristezza in realtà non è mai esistita..." ma la cosa preoccupante è che nn mi sto più drogando
Originariamente Scritto da azerty Frocicchio. "Stringimi forte che nessuna notte è infinita..." accipicchia che ricchio fricchio
Boh,non ci capisco niente.
Originariamente Scritto da Gherradori Boh,non ci capisco niente. grazie almeno tu è per qst che siamo amici
Originariamente Scritto da azerty Ai compagni veri? OVVoVe... "Stringimi..." tra compagni e tortellini!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum