Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
er uagh
c'hai la casa a ponza
si vede che c'hai i piccioli
:eek:
No, non ho la casa a Ponza, ci sono andato in vacanza un po' di volte ma la casa non cel'ho.
E' pcosta che ha la casa a Ponza.
-
Citazione:
er uagh
No, non ho la casa a Ponza, ci sono andato in vacanza un po' di volte ma la casa non cel'ho.
E' pcosta che ha la casa a Ponza.
dici poco
io vado al massimo a rimini
-
Citazione:
er uagh
Meno male non ci vanno anche i Torinesi, altrimenti sarebbero stati tre :D
PS: Scherzi a parte, negli ultimi anni ho visto che vengono anche da altri luoghi d'Italia,seppur in piccola parte rispetto al bacino di turisti totale. Quello che mi sono sempre chiesto è come mai un posto che non ha nulla da invidiare a moltissimi luoghi pieni di turisti (il mare è splendido, le cale sono più che suggestive) venga frequentato quasi solo da gente proveniente dai luoghi limitrofi.
Non lo so; però è un fatto che voi romani secondo me siete molto più di 3 milioni, in qualunque isola del Mediterraneo o in qualunque città europea si vada si incontrano almeno dieci romani durante il proprio soggiorno. :D :D :K
-
Citazione:
Lollo87Lp
Non lo so; però è un fatto che voi romani secondo me siete molto più di 3 milioni, in qualunque isola del Mediterraneo o in qualunque città europea si vada si incontrano almeno dieci romani durante il proprio soggiorno. :D :D :K
Non a caso l'abbiamo ribattezzato "Mare Nostrum" :D