questo è un pezzo proprio davanti al portoncino d'ingresso....tutto intorno invece è stato rifatto e riseminata l'erbetta
![]()

questo è un pezzo proprio davanti al portoncino d'ingresso....tutto intorno invece è stato rifatto e riseminata l'erbetta
![]()

Se me lo chiedono, posso dire di essere stato a casa tua (in orari diurni)? Oramai, a forza di vedere 'pezzi' della tua abitazione, mi sembra di esserci stato per davvero
![]()

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
beh....ho sempre postato immagini relative al forum, e cioè foto di fiori o piante![]()
![]()

a distanza di mesi è così
![]()

Bè, complimenti, è molto bello.
Ma stai dietro tu a tutte queste piante?

no di certo anche se piace anche a me....in genere per le piante da fiore ci va dietro mia mamma, le altre il tappeto e le piante da fusto il papi, anche se è da un anno e più che ha iniziato una lotta senza quartiere con le talpe, fortunatamente devono ancora venire a rovinare il tappeto davanti, ma nella parte dietro della casa è un macello...ha provato di tutto non c'è niente da fare![]()

se vuoi ti faccio un elenco lungo sempre di tutti i mezzi con cui ha provato a debellarle, l'ultimo in ordine di tempo è stato il tubo di scappamento dell'auto...con una prolunga ha infilato un tubo nel buco della talpa e ha tenuta accesa l'auto per qualche ora, un amico gli disse che riuscì a liberarsene così, purtroppo a noi non è andata bene