Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
E allora non crederci ... ma non vedo proprio perche' uno che intendeva fare quello striscione per offendere poi dovrebbe andare a dire in tv che non significava quello che credi tu. Non quadra .... se io voglio insultare e lo faccio dopo non vado di certo a dire in giro che non lo volevo fare.
basta entrare nel forum degli ultras napuletani e rileggere quel che scrivevano, così come quel che scrivono ora su quello esposto domenica, non che io ci sia entrata, ma qualcuno l'ha fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
che c'era scritto sullo striscione?
"Auguri a papa' Del Piero: e' nato un altro bastardo bianconero"
Ah, dimenticavo: Napoli fogna d'Italia, senza virgolette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
"Auguri a papa' Del Piero: e' nato un altro bastardo bianconero"
Ah, dimenticavo: Napoli fogna d'Italia, senza virgolette.
Sei un cercopiteco ... anche questo senza virgolette!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
"Auguri a papa' Del Piero: e' nato un altro bastardo bianconero"
Ah, dimenticavo: Napoli fogna d'Italia, senza virgolette.
sono immensamente piu' offensivi gli striscioni fatti nei confronti dei napoletani,come "napoletani colerosi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Sei un cercopiteco ... anche questo senza virgolette!
La dignità sta nel saper smettere di venire qui a scrivere scemenze adolescenziali e di mantenere la promessa fatta : ognuno nel suo forum..
Personalmente è da ieri che l'ho mantenuta ( e permarrà per i prossimi secoli...) , tu fa lo stesso. Se sono ritornato nella vostra bolgia delirante è stato solo per gli incredibili avvenimenti truffaldini del San Paolo...non per altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Sei un cercopiteco ... anche questo senza virgolette!
ma non dovevi andare per sempreeeeeeeeeee.....:rolleyes::rolleyes: e vaiiiiiii che aspetti....va che ci son delle immondizie da raccogliere e dei cassonetti da bruciare...e vai che aspetti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sono immensamente piu' offensivi gli striscioni fatti nei confronti dei napoletani,come "napoletani colerosi"
io penso l'opposto pensa un pò...sloggia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
io penso l'opposto pensa un pò...sloggia
e perchè devo sloggiare?al massimo mi censuri..e se ti permetti di farlo senza giusto motivo..ti segnalo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Sei un cercopiteco ... anche questo senza virgolette!
Beh, e' in parte vero.
http://www.animalinelmondo.com/anima...php?NewsId=547
"I cercopitechi vivono in Africa a sud del Sahara, sono delle scimmie intelligenti e simpatiche....."
E pare che addirittura smaltiscano la propria spazzatura.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
e perchè devo sloggiare?al massimo mi censuri..e se ti permetti di farlo senza giusto motivo..ti segnalo
puoi segnalare finchè vuoi...questo è il forum degli juventini non dei napuletani....ne ho chiesto l'apertura per parlare tra gli juventini del forum non per avere dei mentecatti come te che vengono a rompere le palle...ti è chiaro o devo farti un disegnino...va che mi son montata la testa da quando sono moderatrice( tra parentesi lo sono da quando è nata pol. vedi seggio) sparisci