Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    La Stecca nel Coro
    Data Registrazione
    17 Sep 2007
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Trenta esposti (anche da colleghi) contro l'indagato De Magistris

    ...allora il Ministro Mastella non aveva così tanto torto....

    da http://lasteccanelcoro.blogspot.com/

    Dopo essere stato incolpato e quindi vicino al procedimento innanzi al CSM, continuano i "guai" per il neoindagato Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro.Un proluvio (circa 30!) esposti contro il magistrato sono pervenuti presso la scrivania della Dott.ssa Gabriella Nuzzi, PM a Salerno.Oltre al procedimento innanzi al CSM ,adesso il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro è anche iscritto nel registro degli indagati presso la città campana.Alcuni esposti sono stati presentati addirittura dal Suo ex capo a Catanzaro, Lombardi, altri da cittadini indagati.Secondo "Libero", oltre che per abuso d'ufficio, il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro potrebbe essere anche indagato financo per calunnia.Persino alla Procura Generale della Cassazione sono arrivate decine di esposti contro il PM catanzarese.Dopo l'ANM, ecc.ma associazione di categoria della magistratura, che prende le distanze dal Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro, ieri anche l'ex magistrato Violante ha dichiarato alla puntata di "in 1/2 ora" ,condotta da Lucia Annunziata, che "non bisogna cercare come magistrati il consenso della gente, ma agire solo secondo la legge".Si dirà:ma almeno il suo nuovo capo a Catanzaro ,Enzo Iannelli, sarà stato solidale con il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro? No, tutt'altro.Ecco le sue parole:"Il mio modello di magistrato è quello che parla con i provvedimenti e non con i proclami.Un magistrato che non cerca l'appoggio della piazza, ma che ha come unico riferimento il rispetto assoluto della legge".Non sembra, a prima vista, un identikit del Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro.Non concordiamo solo su una cosa con il neoprocuratore capo di Catanzaro.L'indagato Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro il consenso può averlo anche cercato, ma visti i risultati (esposti e prese di distanza da tutte le parti) non l'ha proprio trovato.A meno che "consenso" significhi "non indifferenza".In quel caso effettivamente già ,sia il CSM, sia qualche Procura si stanno occupando del Suo lavoro.....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    2,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio
    ...allora il Ministro Mastella non aveva così tanto torto....

    da http://lasteccanelcoro.blogspot.com/

    Dopo essere stato incolpato e quindi vicino al procedimento innanzi al CSM, continuano i "guai" per il neoindagato Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro.Un proluvio (circa 30!) esposti contro il magistrato sono pervenuti presso la scrivania della Dott.ssa Gabriella Nuzzi, PM a Salerno.Oltre al procedimento innanzi al CSM ,adesso il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro è anche iscritto nel registro degli indagati presso la città campana.Alcuni esposti sono stati presentati addirittura dal Suo ex capo a Catanzaro, Lombardi, altri da cittadini indagati.Secondo "Libero", oltre che per abuso d'ufficio, il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro potrebbe essere anche indagato financo per calunnia.Persino alla Procura Generale della Cassazione sono arrivate decine di esposti contro il PM catanzarese.Dopo l'ANM, ecc.ma associazione di categoria della magistratura, che prende le distanze dal Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro, ieri anche l'ex magistrato Violante ha dichiarato alla puntata di "in 1/2 ora" ,condotta da Lucia Annunziata, che "non bisogna cercare come magistrati il consenso della gente, ma agire solo secondo la legge".Si dirà:ma almeno il suo nuovo capo a Catanzaro ,Enzo Iannelli, sarà stato solidale con il Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro? No, tutt'altro.Ecco le sue parole:"Il mio modello di magistrato è quello che parla con i provvedimenti e non con i proclami.Un magistrato che non cerca l'appoggio della piazza, ma che ha come unico riferimento il rispetto assoluto della legge".Non sembra, a prima vista, un identikit del Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro.Non concordiamo solo su una cosa con il neoprocuratore capo di Catanzaro.L'indagato Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro il consenso può averlo anche cercato, ma visti i risultati (esposti e prese di distanza da tutte le parti) non l'ha proprio trovato.A meno che "consenso" significhi "non indifferenza".In quel caso effettivamente già ,sia il CSM, sia qualche Procura si stanno occupando del Suo lavoro.....
    Bisogna vedere CHI SONO questi trenta (e perchè lo fanno). Io di fiducia nei magistrati ne ho proprio pochina. Sai che bell'ambientino è?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere CHI SONO questi trenta (e perchè lo fanno). Io di fiducia nei magistrati ne ho proprio pochina. Sai che bell'ambientino è?
    No, secondo me non lo sa, o forse invece lo sa eccome, e fa il pesce in barile. Mastella ha dimostrato di essere legato a doppio filo alla peggior magistratura correntizia e partitocratica, organizzata in fazioni (faide), di cui De Magistris non faceva e non ha mai fatto parte, e infatti ecco che gliela fanno pagare cara.

    Questo esposto mi ricorda i tanto tristi esposti contro Falcone dall'allora CSM e i colleghi che dichiaravano di volere la lotta alla mafia e invece lottavano contro Falcone, e votarono contro di lui per elegerre Meli a capo della procura di Palermo.

    Ma si sa che Mastella ha scritto una legge di riforma sull'ordinamento giudiziario sotto dettatura dell'ANM e del CSM, fregandosene dei veri problemi della giustizia denunciati sempre dall'avvocatura italiana civile e penale. Un ministro peggiore di questo credo che in Italia sia stato solo Diliberto, o siamo alla pari...

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,159
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro per coerenza dovrebbe chiederne le dimissioni da Magistrato in modo che possa difendersi dalle accuse.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so chi siano questi trenta. E non so neanche cosa li muove.
    Di certo so che chi si dedica alla magistratura, prima per vocazione e poi per deontologia professionale, non parla delle indagini neanche con la propria moglie.
    So che in magistratura esiste un comportamento ferreo, in base al quale si aderisce strettamente alla gerarchia, oltre che ai codici; ed ogni "volo pindarico" viene sanzionato pesantemente. Dai superiori, ben prima che dal CSM.

    E non mi sembra che la spettacolarità, la visibilità televisiva e la pubblicità sui quotidiani, abbia mai aiutato la verità giurisprudenziale. Anzi!

    informauro

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    . Un ministro peggiore di questo credo che in Italia sia stato solo Diliberto, o siamo alla pari...
    mi auguro tu non metta castelli tra i primi

  7. #7
    La Stecca nel Coro
    Data Registrazione
    17 Sep 2007
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l' ho scritto chi sono
    Lombardi (suo ex capo) ed altri cittadini indagati

  8. #8
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    ma siamo siamo sicuri che a De Magistris siano giunti gli avvisi di garanzia dei procedimenti nati da quegli esposti??... non è già sbagliato pubblicare la notizia che sarebbero stati depositati 30 esposti contro de magistris??... questa volta a cantare chi è stato?? la Dott.ssa Nuzzi??, oppure il dott. Lombardo??

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lasteccanelcoro Visualizza Messaggio
    l' ho scritto chi sono
    Lombardi (suo ex capo) ed altri cittadini indagati
    beh... la parte avversa insomma.

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Di Pietro per coerenza dovrebbe chiederne le dimissioni da Magistrato in modo che possa difendersi dalle accuse.
    Di Pietro a suo tempo infatti si "dimise" da Magistrato per discolparsi delle calunnie e dossier falsi che lo incolpavano.

    Io fossi in te(e compari tuoi) mi preoccuperei più della "coerenza" di altri invece di attaccare un giorno dopo l'altro Di Pietro in perfetto stile jannuzziano.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Ostacolò de Magistris» Indagato l'ex pg Favi
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 11:39
  2. Mastellla indagato da De Magistris (pare)
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 22:12
  3. Libero sostiene che Mastella sia indagato da De Magistris
    Di bsiviglia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 17:12
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 22:50
  5. Schio: in trenta contro due uomini e due donne
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 18:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito