Buona sera, è tanto che sono lontana dal forum e vedo con piacere che sono stati finalmente avviati contests letterari.
Qualcuno di voi sarebbe così cortese da spiegarmi le modalità di partecipazione e le regole del concorso? Mi piacerebbe partecipare alle prossime edizioni
Grazie mille![]()
iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando
