Vediamo un pò i maschietti che combinano..
PDL/BERLUSCONI
PDL/FINI
LEGA NORD/MARONI
LA DESTRA/STORACE
UDC/CASINI
FN/FIORE


Vediamo un pò i maschietti che combinano..


Viso e le gambe.![]()


che centra con la politica..?cmq la prima cosa che si sguarda e' velocemente il viso..poi sedere...e seno


Senza offese,che topic stupido,mentre muore una donna vittima della societa' che nelle fondamente é governata dalla cefalocrazia mentale degli italiani mediocri...ma smettiamola,e comunque ti rispondo delle ragazza d'oggi non mi colpisce proprio nulla,anzi la loro notevole stupidigia.


miticaclaudia per certe cose c'è il fondoscala di POL.


Il culo senza ombra di dubbio,poi gli occhi.


Tutte e quattro le qualità con preferenza per le ultime due.
Più lo sguardo da brava ragazza![]()


credo che abbia sbagliato sezione, d'altronde "pare" nuova



