Visualizzazione Stampabile
-
O si parla di pena di morte, o di torture capitali dsdlkgjdslòkhgjdobogd, di sedie elettriche, ed altre piacevolezze
Sto forum sembra diventato "Il patibolo di PoliticaOnline"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
O si parla di pena di morte, o di torture capitali dsdlkgjdslòkhgjdobogd, di sedie elettriche, ed altre piacevolezze
Sto forum sembra diventato "Il patibolo di PoliticaOnline"
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
[Instrumental]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Anche la ghigliottina era una forma umanitaria di esecuzione. Tant'è che era riservata ai nobili...
Forse non avete presente come ammazzavano la gente in passato...
I più fortunati finivano... impiccati.
[Instrumental]
Infatti,meglio la sedia elettrica di altre simpatiche tecniche usate tempo fa (e ancora in uso oggigiorno in certi bei posti).